In Rilievo Segnalazione guasti Mux Persidera

Zona Franciacorta verso la bergamasca mux 44 e 47 da un paio di giorni hanno degli sbalzi improvvisi della qualità da massima a minima con conseguente leggero squadrettamento e alcune volte schermo nero. In particolare oggi il 44 anche in questo momento. Succede anche ad altre persone che conosco.

Zona Franciacorta verso la bergamasca mux 44 e 47 da un paio di giorni hanno degli sbalzi improvvisi della qualità da massima a minima con conseguente leggero squadrettamento e alcune volte schermo nero. In particolare oggi il 44 anche in questo momento. Succede anche ad altre persone che conosco.
uguale, ma anche su 48 e 55

Cotulo - Cisternone Recco (GE) Timb 1-2 e Rete A1 fuori servizio da settimane, probabilmente dopo temporale che ha fatto saltare parecchi dispositivi nella zona (calderine, tv ecc.)

Mi segnalano che da alcune settimane risultano spenti il Mux TIMB1, il Mux TIMB2 e il Mux TIMB3 da M.Spineto (AL).

Parecchi giorni di off... ma formalmente non ancora spostati

Ancora tutto spento... Ma dove dovrebbero essere spostati? Sulla stessa postazione dei Mux Mediaset? M.Spineto quindi non verrebbe più riacceso? :icon_rolleyes:

Certo per il lobo sud ovest! ma il dubbio era se per il lobo verso Alessandria useranno Giarolo o Ronzone! Visto che ora è un misto...

Dopo svariate segnalazioni , senza nessun esito positivo, della mancata ricezione di oltre 10 mesi del mux Rete A 1 nel sito Pizzo Castelluzzo a S.Vito Lo Capo (Tp) mi chiedevo se c'è ancora speranza per una riattivazione immediata o bisogna aspettare ormai il 2022. Spero per la prima opzione. Grazie a chi risponderà.

Si, ci sono i timb 1,2,3 e insieme a loro c'era il rete A 1. Adesso quest' ultimo è stato rimosso. E non capisco il motivo. E non per guasto perché altre volte è successo e poco dopo riattivato. Adesso si parla di 10 mesi che è inattivo.

Si, ci sono i timb 1,2,3 e insieme a loro c'era il rete A 1. Adesso quest' ultimo è stato rimosso. E non capisco il motivo. E non per guasto perché altre volte è successo e poco dopo riattivato. Adesso si parla di 10 mesi che è inattivo.
Abbi pazienza, verrà riattivato.

Buongiorno, Luca da Bagno a Ripoli.. Volevo segnalare da alcune settimane problemi sul mux uhf55 Timb da Morello: peggioramento qualità segnale e frequenti spegnimenti/accensioni del segnale. Cordiali saluti

Salve. Volevo segnalare che il mux RETE A2 da Bastianella (Canicattì) risulta spento. Ho controllato con il menu della mia tv e "potenza segnale" è 0 (qualità 0). Grazie!

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso