In Rilievo Segnalazione guasti Mux Persidera

Ancora nessuna novità , sempre irricevibile . Una volta con 3750... veniva subito risolto , adesso siamo alla soglia di quasi una stagione di non funzionamento . Almeno lo spegnessero al posto di tenerlo così . Segnale buono ma qualità 0 , canali irricevibili ovunque.
Sarà fuori SFN e credo spostato su EITowers.

Nuovamente problemi con i mux 44-47 e 48 Persidera sulla mia postazione. E' possibile risolvere?
San Nicandro Garganico (Foggia)

Sono state tutte segnalate, la gestione dei Mux di Persidera da quello che so io è in mano a Eitower.

Sono state tutte segnalate, la gestione dei Mux di Persidera da quello che so io è in mano a Eitower.
In Sicilia da quando sono su EITowers, da molte postazioni si hanno problemi a random 47 48 55.
Tralicci e pannellatura diversa.
Tipo Cammarata dove EITowers ha 2 postazioni con altezze diverse.

Monte Poro fatta segnalazione

In Sicilia da quando sono su EITowers, da molte postazioni si hanno problemi a random 47 48 55.
Tralicci e pannellatura diversa.
Tipo Cammarata dove EITowers ha 2 postazioni con altezze diverse.

Monte Poro fatta segnalazione

Sembra finalmente risolto , grazie da mezza Calabria Giuseppe aka Lanus

Segnalazione al mio sito :

"Buongiorno, vi volevo segnalare un disservizio sulla mia zona a Corigliano Calabro, risulta da diversi mesi spento il Mux Timb1 ch 47 postazione Roseto Capo Spulico. Da voi risulta acceso? O da problemi come da me? "

Segnalo da qualche giorno notevoli sbalzi sulla qualità relativi al canale 44 UHF (dove è presente il canale NOVE per intenderci). Ricevo il segnale dai Camaldoli (Napoli)

Si vero. 10 dB meno del 55. Non è che abbiano cambiato antenne?
Noto che anche 52 più basso degli altri. Qualcosa non torna.

Da qualche giorno ci sono dei problemi sul Mux Rete A 1 ch 44 dalla postazione di Gerdaz Gressan (AO). Ciò rende impossibile la visione dei canali appartenenti al mux, Nove Paramount etc etc.

scusa non è che hanno cambiato frequenza? a me è successo per il DFree spostato da UHF 50 a 37, nel caso bisogna rifare la ricerca o aggiornamento canali.
Mi succede una cosa strana. Il 52: in tutte le prese TV ho il segnale ottimo. Stamattina un tecnico mi ha cambiato il frigorifero e proprio dietro passa il cavo della TV, risultato che in cucina ho diverse frequenze molto deboli, ma il 52 é praticamente a 0

Mi succede una cosa strana. Il 52: in tutte le prese TV ho il segnale ottimo. Stamattina un tecnico mi ha cambiato il frigorifero e proprio dietro passa il cavo della TV, risultato che in cucina ho diverse frequenze molto deboli, ma il 52 é praticamente a 0

e prima che lo cambiasse era normale? beh se il cavo passa vicino al motore/compressore del frigo probabile interferisca, non può passare altrove il cavo antenna?

Indietro
Alto Basso