In Rilievo Segnalazione guasti Mux Persidera

In tarda mattinata, verso le 12 ho effettuato una nuova ricerca manuale e adesso, dopo mesi, i canali del mux persidera 3 si vedono perfettamente. Speriamo durino. Ringrazio per l'ottimo lavoro.

Ultima modifica:
Io sono nella zona di Villa Claudia Anzio, Giallo, Real Time, DMAX, RTL 102,5 ecc. credo che trasmettano nella mia zona sul Persidera Mux 3 canale 47 da Monte Cavo ma in questa zona tutti i canali del Mux o si vededono male o non si vedono.

Persidera 3 nuovamente non funzionante nella mia zona.
Adesso, ore 17, funziona regolarmente.

Ultima modifica:
Nella mia zona di Villa Claudia Anzio Persidera 3 Monte Cavo continua a vedersi malissimo o nulla.

comune Fano Adriano provincia di Teramo in abbruzzo sono presenti i mux rai mediaset, la7, e privati ma mancano i mux che contengono CIELO, SKYTG24, TV8 ECC.ECC. tra quando si potranno avere grazie.

A quanto vedo ricevete da due ripetitori, Colle Annunziata e colle Izzone. Probabilmente hai l'antenna che punta C.Annunziata per il 47-48 ecc . Bisogna vedere come hai configurato le entrate sul centralino

Per problemi riguardanti i Mux di Persidera oltre a segnalarli in questa discussione, segnalateli direttamente anche a persiderarisponde[at]persidera.it

Sostituire [at] con @

Segnalare problemi mux Persidera da Partanna Mondello Palermo co ricezione da Monte Pellegrino.
Grazie.
CH 44 CH 47 CH 48

Segnalare problemi mux Persidera da Partanna Mondello Palermo co ricezione da Monte Pellegrino.
Grazie.
CH 44 CH 47 CH 48

Per problemi riguardanti i Mux di Persidera oltre a segnalarli in questa discussione, segnalateli direttamente anche a persiderarisponde[at]persidera.it

Sostituire [at] con @

Saltato il mux Persidera 2 (ch42) a Castel San Giorgio (SA), mandata anche mail

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso