In Rilievo Segnalazione guasti Mux Persidera

ad oggi ancora problemi nei tre mux trasmessi da Persidera dal ripetitore Monte Scavo di Catanzaro. Da ieri sera risulta,però, visibile il mux persidera 3 (47 -682) anche se il segnale va e viene a cadenza lenta e non regolare . I mux persidera 1(44-658) e
persidera 2 (48-690) invece non sono stabili , il segnale se ne va molto più di frequente .

dopo invio e-mail di ieri sera nella mattinata ripristinato il Persidera 1 UHF dalla postazione di Monte Gaido di Viggianello.

buongiorno, ma a qualcuno ha risposto persidera? Io ho inviato mail alcuni giorni fa e ancora nessuna risposta

Ciao a Tutti

da me la situazione è tornata normale da cisrca una settimana, ieri mi hanno risposto dal servizio asssistenza di discovery e mi hanno detto che nella mia zona hanno dovuto sostituire un trasmettitore sul ripetitore

Ciao a Tutti

da me la situazione è tornata normale da cisrca una settimana, ieri mi hanno risposto dal servizio asssistenza di discovery e mi hanno detto che nella mia zona hanno dovuto sostituire un trasmettitore sul ripetitore

mi puoi dire come hai fatto a contattare discovery? Mail?Grazie

da qualche giorno totalmente spariti i canali discovery di persidera, comuni di Catania, qualcuno ne sa nulla?

Segnalo che da oggi da Monte Majella – Rifugio Pomilio - Rapino (CH), i Persidera 2, e 3 (ch 48, 47) sono KO e il Persidera 1 (ch 44) ha livelli molto bassi, suppongo per problemi di energia elettrica visto che a causa del maltempo molti comuni della zona sono privi di energia elettrica

da qualche giorno totalmente spariti i canali discovery di persidera, comuni di Catania, qualcuno ne sa nulla?
Quando fate segnalazioni, scrivere
da quale città e postazione,
Visto che Catania riceve sia da Valverde che Lauro, comunque il problema era il 44 da Lauro.

Segnalo che da oggi da Monte Majella – Rifugio Pomilio - Rapino (CH), i Persidera 2, e 3 (ch 48, 47) sono KO e il Persidera 1 (ch 44) ha livelli molto bassi, suppongo per problemi di energia elettrica visto che a causa del maltempo molti comuni della zona sono privi di energia elettrica

Tutto Ok, segnali ripristinati in serata.

Quando fate segnalazioni, scrivere
da quale città e postazione,
Visto che Catania riceve sia da Valverde che Lauro, comunque il problema era il 44 da Lauro.

ma io sono vicino ad entrambi e non prendevo il segnale nè dall'uno nè dall'altro, come faccio a sapere qual'è quello che non funziona? Per me erano tutti e due down

Buonasera,
segnale mux 3 canale 45 completamente assente zona lago d'orta, riceviamo dal ripetitore del mottarone qualcono sa cos'e successo?

Indietro
Alto Basso