• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Segnalazione guasti Mux Persidera

Dovrei chiedere a chi ha fatto l'impianto oppure la ricezione dipende dalla via in cui abito?

al limite mandala in privato. Una segnalazione senza almeno un'indicazione di massima di quale impianto controllare produce che gli uffici tecnici controllano solo il telecontrollo e dicono che è tutto a posto... Non escono, perché ha un costo e lo fanno solo su misure o segnalazioni circostanziate
 
Ormai da mesi e ultimamente in maniera più marcata qui a Genova sul Persidera1 ricevo un segnale traballante da ottimo (potenza e qualità 100) a 0
Devo chiedere a quelli di sotto ma sono a un metro dalla presa.. cavo diretto in uscita dalla passante del derivatore.
 
Ultima modifica:
Ormai da mesi e ultimamente in maniera più marcata qui a Genova sul Persidera1 ricevo un segnale traballante da ottimo (potenza e qualità 100) a 0
Devo chiedere a quelli di sotto ma sono a un metro dalla presa.. cavo diretto in uscita dalla passante del derivatore.

Vedi la mia risposta su Discussioni Tecniche, e non fare crossposting.
 
Problema ai ch47 e ch48 trasmessi dalla postazione Cà del Vento - Fanano prov. Modena che risultano spenti. Problema anche al ch48 trasmesso dalle piane di Mocogno sempre provincia di Modena che risulta con qualità bassissima.
 
Monte ascensione provincia fermo

Salvo che non sia un mio problema (ma non mi sembra visto che tutte le altre frequenze sono ok), non risultano attivi il ch 47 ed il ch 44 di persidera da Monte Ascensione e verso la provincia di Fermo
 
Salvo che non sia un mio problema (ma non mi sembra visto che tutte le altre frequenze sono ok), non risultano attivi il ch 47 ed il ch 44 di persidera da Monte Ascensione e verso la provincia di Fermo

Stasera tutto ok.ripristinato
 
Salve sono da una settimana che non si riceve più il mux 44 Persidera 1 da Corigliano Calabro Cosenza. Sto mandando un e-mail sul sito di Persidera ma mi da errore che non lo fa inviare, adesso lo comunico a voi se me la potete fare una segnalazione visto che sul vostro forum si risolvono parecchi disservizi che mi avete anche risolto. Grazie
 
Giusto per capire, la segnalazione l'hai mandata dal form contatti presente sul sito di persidera, o direttamente via mail, presente al primo post della discussione?
 
Saltato impianto Persidera UHF di Vaglio Basilicata.
Spento da sabato.
Segnalato domenica ancora non risolto.
Ultimamente i tempi di gestione guasti Persidera si sono notevolmente allungati.
 
buon pomeriggio, vorrei segnalare una caso strano ricevo da camposauro e sul che 44 non c'è più il mix persideta ma viene trasmesso il mix regionale Campania 1 come mai.
 
Indietro
Alto Basso