Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi sembra strano, non ci solo altre segnalazioni da Palermo.Ciao a tutti, spero sia la sezione giusta per scriverlo. Io abito in provincia di Palermo e da qualche giorno i canali del Mux Persidera 3 non li prendo più, c'è qualche guasto conosciuto o altro?
Grazie
In che zona sei di Palermo..?non possiedo l'ampli con il filtro LTE, ma in ogni caso prima andava. Non so che pensare.
Più tardi provo a vedere a casa dei miei, che stanno al piano di sotto
Ho controllato a casa dei miei ed hanno lo stesso problema, solo che loro nemmeno si erano resi conto, visto che quei canali non li guardano (io ci ho fatto caso perchè mi capita di guardare warner tv)In che zona sei di Palermo..?
SegnalatoHo controllato a casa dei miei ed hanno lo stesso problema, solo che loro nemmeno si erano resi conto, visto che quei canali non li guardano (io ci ho fatto caso perchè mi capita di guardare warner tv)
Sto a Villabate, comune limitrofo di Palermo.
grazie mille.Segnalato
Non lavoro per loro (e manco contatti diretti con le varie aziende) e ti ho consigliato come fare.Segnalatelo
RisoltoSegnalo malfunzionamento del Mux Persidera 1 UHF 44 trasmesso da Polaveno (BS) - Zoadello. Il Mux risulta senza segnale. Gli altri Mux (Persidera e altri) trasmessi dalla medesima postazione funzionano regolarmente.