In Rilievo Segnalazione guasti Mux Persidera

Scusami ma segnali sempre alla mail di persidera risponde?Ma le leggono le mail?
leggono le mail e rispondono. Le mail servono per tenere traccia di tutte le segnalazioni verso Eitowers, che ora gestisce la rete. In questi giorni ci sono problemi con nuovi antispam Cisco, ma solo da alcuni domini. Ecco perchè si sta cercando di verificare puntualmente…

Yahoo e gmail ora sembrerebbero ok. Libero.it da te segnalato sembrerebbe ancora avere problemi. Per questo ho chiesto anche a Gusmo di specificare quale fosse il suo provider email …

Ma se ti pesa … lascia pure perdere…

Ultima modifica:
leggono le mail e rispondono. Le mail servono per tenere traccia di tutte le segnalazioni verso Eitowers, che ora gestisce la rete. In questi giorni ci sono problemi con nuovi antispam Cisco, ma solo da alcuni domini. Ecco perchè si sta cercando di verificare puntualmente…

Yahoo e gmail ora sembrerebbero ok. Libero.it da te segnalato sembrerebbe ancora avere problemi. Per questo ho chiesto anche a Gusmo di specificare quale fosse il suo provider email …

Ma se ti pesa … lascia pure perdere…
Ma quindi possiamo contattare anche eitowers?

Per segnalare non esiste mica solo la mail. Esiste anche i numeri di telefono dei tecnici o magari bussare alla porta della stanza di fianco. (C'è chi può e chi non può)
Certo puoi anche offrirgli un caffè nel frattempo. La mail e più concisa e rimane traccia ;)

Certo puoi anche offrirgli un caffè nel frattempo. La mail e più concisa e rimane traccia ;)
Il riferimento era a chi commentava la risposta di 3750. Credo non abbia conoscenza di 3750 e di quello che fa.

Poi può capitare anche ad uno di noi di contattare direttamente i tecnici. Se ti reputano una persona affidabile, con impianto affidabile, diventa comodo anche a loro avere un riscontro territoriale.

Buongiorno ho appena provato a inviare la mail da Libero e sembra che abbiano risolto perchè non torna indietro,ora speriamo che rispondano o che risolvano da Persidera

Buongiorno ho appena provato a inviare la mail da Libero e sembra che abbiano risolto perchè non torna indietro,ora speriamo che rispondano o che risolvano da Persidera
Confermo.

Grazie alla collaborazione di VIANELLO_85, il problema dovrebbe essere stato sistemato anche per mail da libero.it ;)

segnalo che da giovedi scorso(durante temporale) il mux uhf 48 da monte quarone (varallo) vc è acceso ma con qualità a zero , segnale assolutamente non agganciabile. Tutto ok gli altri due mux uhf 45 -44

segnalo che da giovedi scorso(durante temporale) il mux uhf 48 da monte quarone (varallo) vc è acceso ma con qualità a zero , segnale assolutamente non agganciabile. Tutto ok gli altri due mux uhf 45 -44

Per problemi riguardanti i Mux di Persidera oltre a segnalarli in questa discussione, segnalateli direttamente anche a persiderarisponde[at]persidera.it

Sostituire [at] con @

Salve mux 44 tornato visibile a San Giovanni Rotondo dopo segnalazione di qualche giorno fa

Canale 48 da Campo dei fiori punta paradiso verso Luino troppo debole, non si riesce ad agganciarlo

Indietro
Alto Basso