In Rilievo Segnalazione guasti Mux Persidera

Ci va anche bene che sul forum è possibile avere anticipazioni, è l'azienda che interessa indagare sui disservizi per evitarli in futuro, e non la gente comune ;)

hai provato a fare ri-sintonizzazione ?
E' possibile che il tuo TV questa notte abbia fatto scansione automatica quando i mux erano ko e li abbia rimossi ...

Se Faito fosse ko ... credo non saresti solo tu a lamentarti ... ;)
In effetti mi pare strano, tra l'altro mi hanno risposto escludendo problemi delle loro frequenze. Ora seguo il tuo consiglio e provo

- edit -
Tutto ok, era come dicevi tu, grazie! ��

[...]Ci sono ancora problemi su rete Eitowers, rimasta completamente isolata dalle 00:23 e non accessibile da remoto. È stato necessario recarsi sul posto (Segrate) per operare manualmente

L'altra sera, verso l' 1:00, ho notato che mancavano i canali Mediaset, e la rete locale gestita da EIT. Può essere questo il motivo? :eusa_think:
(la mia zona non è coperta dai Mux Persidera)

L'altra sera, verso l' 1:00, ho notato che mancavano i canali Mediaset, e la rete locale gestita da EIT. Può essere questo il motivo? :eusa_think:
(la mia zona non è coperta dai Mux Persidera)
certo. mi risulta che anche tg5 notturno non sia andato in onda ...

fai segnalazione alla mail indicata nel primo post
:) Era una segnalazione al forum. Non sono canali che seguo. Quindi se hanno dei tecnici e gli é di interesse loro non sono certo io a segnararglielo.
edit: ritornato l.s. e q.v. buoni. L.s. al 100%

Ultima modifica:
Ricordo che

Per problemi riguardanti i Mux di Persidera oltre a segnalarli in questa discussione, segnalateli direttamente anche a persiderarisponde[at]persidera.it

Sostituire [at] con @

Mux ch 44 persidera 1.
Stranamente dopo mesi di mancata ricezione, qui nella mia zona ( Partanna Mondello) con ricezione dal Pellegrino in questi ultimi 2 giorni con temperature quasi a 45 ° il segnale entra e anche con buoni valori.
Come si spiega?

Indietro
Alto Basso