pierluigip
Digital-Forum Gold Master
Probabilmente. Il problema è poi rientrato un'oretta dopoQuindi non è off ma senza contenuti...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Probabilmente. Il problema è poi rientrato un'oretta dopoQuindi non è off ma senza contenuti...
Da ieri il problema è rientrato, anche per te è ok?Segnalo da un po di giorni non ricevo piu il mux RAI B in Veneto dalla Postazione Monte Venda assenza completa di segnale gli altri mux rai li ricevo normalmente
Ercolino, puoi segnalare
Grazie
Prima di segnalare vediamo di capire se possa essere un guasto loro:Buongiorno, da Botticino (BS) ho un problema di ricezione da stamattina, il canale di verifica della codifica HEVC sul 200 mi funziona normalmente, ho pieno segnale in potenza e qualità sul ch 40 da Monte Maddalena eppure su LCN 57 esce "Nessun segnale" e su LCN 831 esce "Servizio non supportato" . E' la propagazione dal Penice che crea casini a chi riceve da Monte Maddalena? Che cosa posso fare? Fino ad oggi sul televisore LG il ch 40 si è sempre visto, soltanto in camera dei miei genitori pur funzionando correttamente LCN 200 (per il test di verifica ) non si vede il ch 40 che continua a salire e a scendere da 100 a zero sia in potenza che in qualità. Qualcuno gentilmente mi può dare dei ragguagli e qualche tecnico di Raiway può controllare che cosa succede? Aggiornamento delle ore 10.30: adesso il ch 40 va con scatti saltuari all' avvio dei canali, appena li sintonizzo. Speriamo in una sistemazione definitiva.
Ciao grazie per la risposta, ho la banda V su Maddalena, stamattina il ch 40 di vede regolarmente e anche ieri sera si vedeva perche' ho giuardato Rtv San Marino. Ancora grazie.Prima di segnalare vediamo di capire se possa essere un guasto loro:
- intanto non c'entra nulla il funzionamento del 200 (che è sul ch 38) con la ricezione del 57 (che è sul ch 40 e in AVC)
- poi Penice in H non dovrebbe rompere troppo il Maddalena che è in V anche se fossero finiti fuori passo per qualche guasto sfn
- ma tu hai la banda 5 su Maddalena in V o sul sito locale di Botticino Torricella che è in H?
Allora inutile fare la segnalazioneCiao grazie per la risposta, ho la banda V su Maddalena, stamattina il ch 40 di vede regolarmente e anche ieri sera si vedeva perche' ho giuardato Rtv San Marino. Ancora grazie.
Infatti, ritiro la segnalazione, è tutto sistemato.Allora inutile fare la segnalazione
I problemi citati capitano ogni 15/20 minuti. Non è un problema d'impianto.Da stamattina mancanza di segnale a tratti per i canali Rai da Colle Barbiano (Bologna). Il segnale va via per 4/5 minuti poi torna al 100% e succede ogni paio d'ore. Stanno facendo dei lavori?
Adesso il mux è completamente spento....Buonasera
Segnalo che da borgosesia cima croce (VC) il mux rai TV locali lombardo UHF 34 si riceve come segnale ma è vuoto...mancano tutti i canali.
Attualmente mux ritornato okAdesso il mux è completamente spento....