AndreG97
Digital-Forum Gold Master
Allora non ho capito il senso del messaggio 2116.Non è inutile, altrimenti non l'avrei aperto![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Allora non ho capito il senso del messaggio 2116.Non è inutile, altrimenti non l'avrei aperto![]()
Insieme al numero di telefono.E se @ERCOLINO è impossibilitato per motivi x (impegni personali, dimenticanza, ferie, ecc.) ad inviarle, quello è un'altra via di comunicazione, lo dice pure lui
Link che riporterei, se non è già stato fatto, al primo post
+39 0687165750Di quello non ne sono a conoscenza, sempre ammesso che ci sia un servizio telefonico pubblico per tali segnalazioni.
Ma io non dico che si deve fare immediatamente.E se @ERCOLINO è impossibilitato per motivi x (impegni personali, dimenticanza, ferie, ecc.) ad inviarle, quello è un'altra via di comunicazione, lo dice pure lui
Link che riporterei, se non è già stato fatto, al primo post
Comunque da ieri sera è tornato a funzionare. Grazie!Per i Mux locali Rai Way non posso fare molto.
Molto probabilmente manca corrente in postazione.Assenza segnale di tutte le frequenze RAI, postazione contrada san Calogero (Santa Margherita Belice). Mi ha già scritto mezzo paese