• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Segnalazione guasti Mux Rai Way

Oppure se non riescono a metterli in Sfn decentemente potrebbero provare a spegnere il 37 dal Valpantena e lasciarlo solo da Velo. Tanto qui nella bassa valle da Velo si ricevono bene tutti i canali.

No. È Rai e Rai deve stare. Velo non copre tutto. Allora dovrebbero accenderlo su ogni sito Mediaset. Per esempio i quartieri nord di verona non ricevono velo e nemmeno dal lago si riceve bene velo.
Comunque ti ho mandato un mp. Qui siamo ot
 
Dovrebbero spegnere a velo e dire a chi si lamenta di mettere mano al portafoglio. Inaudito vedere ancora antenne di oltre 40 anni.

Ci sono anche antenne nuove fatte così ossia quarta su venda e quinta verso vr mettiamo stoze
Purtroppo l'assegnazione dei vari canali che è stata fatta immagino dal mise è sempre stata pessima ed è semrpe continuata fin dai tempi del primo switch off questa è la realtà
Non si capisce ad esempio perchè la rai abbiaun 40 e cairo un 25 io poi non capisco perchè l'altro mux 3D-Free abbia due frequenze mi pare che sia nazionale e trasmetta le stesse emittenti che senso ha?
 
Volevo segnalare che risulta spento il segnale del Rai A (26) dalla postazione di Madonna di Trapani località Terrasini Pa'.
 
Scrivo anche qui, anche se spero che @ERCOLINO abbia già segnalato visto che è da gennaio che ne parlo nel tread della Lombardia. Mi riferisco al 34/CDF, lato sud. Quando è stato acceso a gennaio, a casa mia (Buguggiate) si riceveva, anche se dalla diagnostica dei tv (per quanto valgono!) appariva a potenza decisamente più bassa rispetto agli altri mux raiway e con BER elevato. L'8 marzo con l'accensione dalle altre postazioni lombarde la situazione rimase invariata. Poi da lunedì scorso in occasione delle ottimizzazioni su Penice, non so se sia coincidenza o meno, il 34/CDF, a casa mia è diventato irricevibile: si vede la portante, ma non si aprono i canali. Stessa situazione viene rilevata da altri utenti che ricevono dal Campo dei Fiori ad Arona e nel novarese.
 
È possibile segnalare che in Val Sangone il ch. 40 arriva con livello 100% e qualità pari o poco superiore a zero?
Spesso non è quindi sintonizzabile o squadretta. Non ci sono altri canali in questa situazione.
 
Scrivo anche qui, anche se spero che @ERCOLINO abbia già segnalato visto che è da gennaio che ne parlo nel tread della Lombardia. Mi riferisco al 34/CDF, lato sud. Quando è stato acceso a gennaio, a casa mia (Buguggiate) si riceveva, anche se dalla diagnostica dei tv (per quanto valgono!) appariva a potenza decisamente più bassa rispetto agli altri mux raiway e con BER elevato. L'8 marzo con l'accensione dalle altre postazioni lombarde la situazione rimase invariata. Poi da lunedì scorso in occasione delle ottimizzazioni su Penice, non so se sia coincidenza o meno, il 34/CDF, a casa mia è diventato irricevibile: si vede la portante, ma non si aprono i canali. Stessa situazione viene rilevata da altri utenti che ricevono dal Campo dei Fiori ad Arona e nel novarese.

@ERCOLINO sai dirmi qualcosa?
 
Indietro
Alto Basso