• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Segnalazione guasti Mux Rai Way

Buongiorno, da ieri è spento il mux delle tv locali sul canale 42 UHF. Postazione Monte Delio (Gargano).
 
Ciao Ercolino, scusami, potresti segnalare che mi è saltato il segnale del mux RaiB ch40 da Monte Chiunzi/Chiancolelle a Castel San Giorgio (SA)? Grazie anticipatamente
 
Ultima modifica:
Da questa mattina, il mux RAI A (26) da Ca' del Vento (RE) ha dei problemi. Il segnale va e viene. Ho sentito dai vicini e riscontrano lo stesso problema. Non abito in condominio.
 
Mux RAI A dal Monte Serra, la barra segnale da 100% di qualità e potenza ma nessun canale è presente all'interno..o almeno mi da su una tv "canale non disponibile" in un altra non ci sono proprio più le lcn
 
Problema generalizzato di crollo della qualità sul canale 26 da Parma a Ravenna.
Qualcosa di grosso quindi.
 
voi siete verticali ;)
Allora qui da Barbiano il problema sembra risolto, almeno parzialmente perché il MER del 26 è sempre più basso degli altri ma tornato accettabile, probabilmente ci saranno anche altri siti con simile problema.
Nel parmense come va??
 
Come segnalato nella discussione sull'Abruzzo è spento il mux A Rai a Campo Imperatore L'Aquila. Questa situazione dura da due settimane ormai.
 
Indietro
Alto Basso