filippo.filo
Digital-Forum Master
- Registrato
- 3 Gennaio 2024
- Messaggi
- 645
Tutte le volte che ho inviato la segnalazione tramite chatbot non sono mai stati capaci di risolvere e la risposta è stata"Abbastanza inutile" non direi poichè tutte le volte che ho inviato una segnalazione tramite la chatbot,la sede siciliana di Rai Way,nel giro di qualche giorno ha risolto il problema; di sicuro non avrei consigliato la chatbot all'utente skak85 se l'avessi ritenuta inutile.
"Gentile cliente, la Sua segnalazione n. XXX è stata chiusa. Causa a noi non ascrivibile. Cordiali saluti"
oppure
"Gentile cliente, la Sua segnalazione n. XXX è stata chiusa. Le auguriamo buona visione dei canali RAI. Rai Way Customer Service"
Risposte arrivate anche dopo settimane dalla segnalazione e con questo schema addirittura quando segnalai che sull'ex Mux 2 UHF 30 stavano trasmettendo i contenuti del Mux 1.