In Rilievo Segnalazione guasti Mux Rai Way

Si segnala che la postazione Rai di Lanzo d'Intelvi (Como) è completamente off. Probabilmente a causa delle forti precipitazioni di questi giorni.
Spero in una rapida soluzione.

Ho segnalato, probabilmente c'è lo stesso problema dell'altra postazione che avevi segnalato per i Mux Mediaset che è stata ripristinata oggi

Ciao Ercolino, da ieri pomeriggio non ricevo più le frequenze di Rai Mux 1 dove ci sono i 3 generalisti dal Monte Ascensione CH32 H o Colle San Marco CH32 H/V.

Frequenza: 562000 KHz
Larg. di banda: 8 MHz

Dato che abito vicino al confine con l'Abruzzo ricevo perfettamente la seguente frequenza.

Frequenza: 205500 KHz
Larg. di banda: 7 MHz

Grazie Ercolino per la segnalazione a Rai Way ma ancora dopo 3 ore (e dal pomeriggio di ieri) il problema non è stato risolto. La frequenza sembra spenta. Forse problemi dovuti al forte maltempo di ieri e l'altro ieri?

Frequenza: 562000 KHz
Larg. di banda: 8 MHz
ID assistenza: 0d4b
Multiplex: (TSID 6000, ONID 013e)
Rete: Rai (ID 3001)
Livello errore bit: 2000
Potenza segnale: 0
Qualità del segnale: 0

Ultima modifica:
Il tempo di verificare, oggi è anche domenica ;)
Si si lo so, comunque il problema persiste dal primo pomeriggio di ieri. E non sono solo io sicuramente a non ricevere il segnale ma anche gli abitanti del mio comune e i comuni limitrofi. Soltanto che pochi se ne accorgono perché il segnale più forte proviene dalla frequenza 205500 KHz del Rai Mux 1 in Abruzzo e tanti neanche ci fanno caso che nella LCN 3 trovano Rai 3 TGR Abruzzo anziché Rai 3 TGR Marche anche se vivono nelle Marche, al confine con l'Abruzzo è vero ma sempre nelle Marche.

Indietro
Alto Basso