Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sul mio tv dopo gli spostamenti Rai ,Rai4,Rai5 e Rai Movie me li posiziona sui canali 521,523,524,problemi del mio decoder o problemi loro sul LCN??
Io ho segnalato questo problema sul 26...veniva memorizzata un altra matrice.Incuriosito dal fatto che alcuni siti si siano fermati dopo la ridistribuzione di contenuti e formati di compressione di stanotte ho fatto qualche indagine. Sembra, in sostanza, che alcuni mux A e B siano rimasti spenti perché il ricevitore satellitare non ha accettato i cambi che ha ricevuto dal satellite di alimentazione. In tutti questi casi occorre attendere che Raiway se ne accorga e che poi intervenga manualmente a modificare i parametri "indigesti". Un problema che credo oggi sia stato risolto in almeno un centinaio di postazioni e che purtroppo non era prevedibile (essendo un vero e proprio "baco" dei ricevitori)
Incuriosito dal fatto che alcuni siti si siano fermati dopo la ridistribuzione di contenuti e formati di compressione di stanotte ho fatto qualche indagine. Sembra, in sostanza, che alcuni mux A e B siano rimasti spenti perché il ricevitore satellitare non ha accettato i cambi che ha ricevuto dal satellite di alimentazione. In tutti questi casi occorre attendere che Raiway se ne accorga e che poi intervenga manualmente a modificare i parametri "indigesti". Un problema che credo oggi sia stato risolto in almeno un centinaio di postazioni e che purtroppo non era prevedibile (essendo un vero e proprio "baco" dei ricevitori)
Domani dovrebbero sistemare i vari problemi
Incuriosito dal fatto che alcuni siti si siano fermati dopo la ridistribuzione di contenuti e formati di compressione di stanotte ho fatto qualche indagine. Sembra, in sostanza, che alcuni mux A e B siano rimasti spenti perché il ricevitore satellitare non ha accettato i cambi che ha ricevuto dal satellite di alimentazione. In tutti questi casi occorre attendere che Raiway se ne accorga e che poi intervenga manualmente a modificare i parametri "indigesti". Un problema che credo oggi sia stato risolto in almeno un centinaio di postazioni e che purtroppo non era prevedibile (essendo un vero e proprio "baco" dei ricevitori)