In Rilievo Segnalazione guasti Mux Rai Way

Da questa sera saltato il mux Rai UHF 40 a Potenza, probabilmente saltata la sincronizzazione tra Pierfaone e TempaRossa. Vediamo domani se risolvono, tanto il problema in sede Rai lo vedono direttamente.

Problema risolto

Ultima modifica:
Buonasera segnalo che da monte Gireglio (CO) ci sono problemi col uhf 34 dei locali raiway, segnale praticamente assente da oggi pomeriggio, forse dovuto al fortissimo vento. Purtroppo non ho strumenti per dire se anche gli altri mux Rai da quella postazione non funzionano perché non li ricevo da lì. Grazie

Buonasera segnalo che da monte Gireglio (CO) ci sono problemi col uhf 34 dei locali raiway, segnale praticamente assente da oggi pomeriggio, forse dovuto al fortissimo vento. Purtroppo non ho strumenti per dire se anche gli altri mux Rai da quella postazione non funzionano perché non li ricevo da lì. Grazie
Risolto

Per il momento tutto ok sul mux Rai A da Milano.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io ho continuato ad avere problemi anche ieri, segnale assente anche peggio di martedì. Invece oggi funziona alla perfezione

Edit: da oggi venerdì 4 febbraio, attivo anche il mux RAI MR01 su UHF30, ora ho di nuovo più opzioni per avere anche RAI1

Ultima modifica:
Zona Acquapendente (VT) dal Peglia si ricevono ottimamente il ch. 26 e 28 ma il ch. 40 non è più ricevibile da ormai tre mesi in coincidenza con i vari cambi di frequenze intorno fine ottobre. Ho fatto alcune prove e non entra proprio.

Monte Gardio BS, Rai1HD, Rai2HD inguardabili questo pomeriggio. Vanno e vengono continuamente. Sarà il vento?

Questa mattina mi han detto i miei che andavano bene, oggi pomeriggio hanno ricominciato a dare problemi. Si alterna segnale 96% e qualità 100% a Segnale 4% e qualità 0%

buonasera
da qualche giorno il CH 40 della RAI su Potenza città (zona nord-ovest-Parco Mondo) ha dei problemi di qualità: il segnale è stabile al 100% ma la qualità, all'incirca ogni 30 secondi, scende per qualche istante al 15/20% e il segnale video degrada con freeze dell'immagine
qualcuno sa se vi sono problemi su qualche ripetitore?

Monte Gardio BS tutti i Mux rai sono off, ad eccezione del mux coi tg regionali (col cambio non so più le corrispondenze) che ognitanto riappare ed esce subito.

I regionali ha iniziato un ora fa, per gli altri mux, la mattina van bene ma il pomeriggio rompono da 3 giorni. Sono neri da un ora comoda.
Pioviggina leggermente, non han mai dato problemi col meteo.

Indietro
Alto Basso