darius1969
Digital-Forum Junior Plus
Mux raiway da Partanna Mondello Palermo con ricezione da Monte Pellegrino non va da molto tempo.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Risolto, ti ringrazioSegnalato
Da Paterno Calabro non si vedono i canali RAI. del mux A, prego voler segnalare questo disservizioRisolto, ti ringrazio![]()
Riscontri ancora problemi?Da Paterno Calabro non si vedono i canali RAI. del mux A, prego voler segnalare questo disservizio
Inviato dal mio ZTE 8150N utilizzando Tapatalk
Si ancora il mux è senza segnale, fatta in questo preciso istante la risintonizzazione dei canali un totoRiscontri ancora problemi?
Il Mux é senza segnale?
SegnalatoSi ancora il mux è senza segnale, fatta in questo preciso istante la risintonizzazione dei canali un toto
ma scusa, perché fai la risintonizzazione se è senza segnale??? Che senso ha visto che le frequenze sono ora fisse??? Così li cancelli solamente e non ti accorgi quando tornano disponibiliSi ancora il mux è senza segnale, fatta in questo preciso istante la risintonizzazione dei canali un toto
Grazie Ercole, risolto il guasto, la firma è stata disattivataSegnalato
Disattiva la firma di tapatalk![]()
BeneGrazie Ercole, risolto il guasto, la firma è stata disattivata
Ciao Ercolino, nella mia zona si verifica dopo aver risintonizzato se vado sul 523 vedo rai 3HD, su gli altri canali del 500, non si vedono quelli sintonizzati ma bensì altri canali raiCiao Ercolino.
Anche da me a Mantova con antenna puntata verso venda e velo con il passaggio del 40 al T2 il segnale é degradato, mentre sugli altri mux Rai il segnale é pulito. Sembra un classico problema di sincronia.
BER fisso altissimo , potenza 90, qualità 76
Leggi 3d DVB-T2 in sez DTT Generiche@ERCOLINO ....Sito Poggio Barone (Appennino Bolognese) - risulta spento il 40 uhf....qualcosa NON ha funzionato nel passaggio al DVTB 2.
Provato da 2 impianti condominiali diversi.
Ho letto tutto il thread ma non ho capito cosa o chi dovrebbe fare....Leggi 3d DVB-T2 in sez DTT Generiche![]()
Aspettare che devono sistemare diverse coseHo letto tutto il thread ma non ho capito cosa o chi dovrebbe fare....![]()
Inteso nelle singole postazioni?Aspettare che devono sistemare diverse cose