Però strano che lo fanno con dei notiziari e rubriche e non con gli eventi sportivi veri e propri, e meno male! Come se non avessero certe tipologie di diritti televisivi.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Pure io,solo sul 200.Io riscontro questo problema solo sul 200.
Io riscontro questo problema solo sul 200.
Confermo, prima 'il blocco' era presente anche sulle numerazioni 100 e 500 di Sky tg 24Pure io,solo sul 200.
Sul 100 nessun problema.
Ho Sky Sat.
Essendo un problema che impatta tutti gli abbonati (per lo meno skyQ, dove ho provato) può mandare tutti gli impulsi che vuole. Devono (se è un errore) risolverlo a livello centrale.Mi ha mandato degli impulsi
Questo succede anche con molte aziende pubblichesolo solo delle aziende private che non hanno voglia di lavorare e non sono controllate direttamente da sky.
Confermo che sul programma in onda su Sky TG24 il blocco non c’è. L’abilitazione può dipendere dal singolo programma/serie. Vediamo con i programmi successivi se hanno risolto o è solo un caso.
Forse per timore di istruire l'IA, che con le registrazioni andrebbe a nozze.Ma che motivo ci sarebbe a impedirci di registrare il telegiornale
Forse per timore di istruire l'IA, che con le registrazioni andrebbe a nozze.
Fai caso al cartello che mettono alla fine dei tg su telegiornali rai.
Chissà se volo troppo con la fantasia... o al contrario....
Sempre che tale 'blocco' non infici anche la registrazione via HDMI, oltre a non poter registrare su HDD
Non sarebbe il primo caso.
Ma qui parliamo di un decoder blindato.I prodotti cinesi se ne sbattono dell’HDCP![]()
Ma qui parliamo di un decoder blindato.
So che tutte le strade portano a Roma, ma bisogna vedere come ci si arriva![]()