In Rilievo Segnalazione problemi e richieste a Sky

• Creatore Discussione Creatore Discussione Papu
  • Data di inizio Data di inizio
SkyGo continua a non funzionare anche adesso. Nemmeno ondemand su SkyQ sat mi funziona

Dovrebbero aver sistemato penso su entrambi, Sky Go ho provato e si vedono i canali.

riformulo la richiesta a sky .....quando cortesemente fa una super e dico super pulizia area 800 e ultimamente oltre 500ma pure 489e 490???rimettere BBC world alla sua posizione?? e non solo dopo i 9,,,,,??grazie babbo natale

La guida TV Sky il canale Sky sport 24 manca la guida TV di lunedì martedì prossimo anche voi lo stesso bug

accorto solo ieri il canale fox news non piu' visibile ..sapete dirmi il motivo???da internet dicono dal 1 novembre...

Si l'avevamo notato e postato, in qualche modo non è stato rinnovato l'accordo sul satellite (forse ci sono ancora su Sky Stream) e/o Sky taglia il non indispensabile per liberare i transponder.

come mai il registra serie di chicago fire non prende???mette funzione registra non possibile cosi su tutte e 3 nuove di chigago ovvero fire pd e med

come mai il registra serie di chicago fire non prende???mette funzione registra non possibile cosi su tutte e 3 nuove di chigago ovvero fire pd e med
Chicago pd è l'unica delle tre che mi fa registrare.L'ho messa in registrazione manuale per Fire.Ora c'è un problema nel non poter entrare nel fai da te sia su sito su pc. che sull'app.

Chicago pd è l'unica delle tre che mi fa registrare.L'ho messa in registrazione manuale per Fire.Ora c'è un problema nel non poter entrare nel fai da te sia su sito su pc. che sull'app.
Speriamo almeno che metteranno ondemand la puntata io sto seguendo tutte e tre Chicago

Una volta per questi problemi si poteva contare su Ercolino ora mi sa che ha perso i suoi contatti.
Ma non posso credere che salterà anche l’on demand

Ieri sera ho messo in registrazione la partita della Roma dal 2° tempo, e ho premuto il tasto rec due volte in modo che andasse via il collega/registra serie. Nonostante questo, mi ha registrato pure la replica successiva di mezzanotte.

Indietro
Alto Basso