Kamioka Go
Digital-Forum Gold Master
che è successo ancora??Speranza vana![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
che è successo ancora??Speranza vana![]()
che è successo ancora??![]()
ah! ahahah uff che palle mi sa che hai ragioneAl momento nulla, ma siamo tutti sicuri che succederà qualche altro problema, la prossima volta che metteranno mano ai transponder!!!!![]()
Ciao a tutti, Ascoltanto a volte la tv con delle cuffie, mi sono accorto che a volte l'audio stereo di rai uno "salta" (cioè non c'è più)ogni tanto l'avete notato anche voi ??? Sia su rai 1 hd (via satellite) che su rai uno sd (via satellite) è la stessa cosa per voi . Perchè ???
Caro anch'io li vedo benissimo non è questo il problema parlavo dell'audio, a volte il suono in stereo non c'è più come è successo ieri durante Ti lascio una canzone e non so perchè !No mai notato quel difetto, i tre Rai HD li vedo benissimo dal giorno che sono usciti su H.B. Fra l'altro sono i tre canali che seguo di piu' assieme a La7 e Rai News SD. Quindi se vi fosse stato qualcosa di storto me ne sarei accorto. La7 pero' come preferenza è in pole position.
Z.K.![]()
Buongiorno a tutti,
Stamattina sono senza audio di Rai Sport 1 sul TS9000.. capita solo a me?
Inviato dal mio M-MP1040S2 utilizzando Tapatalk
Non dipende dal decoder![]()