Segnalazione problemi sui canali Rai

in questo momento su rai 3 hd il dolby non funziona ERCOLINO Non è che puoi segnalare? il mio decoder e humax hd 5600s.

Confermo dolby muto, su un decoder ho messo le tracce dolby di default e lo noto subito.

e ritornato a funzionare su rai 3 hd il dolby, in rai sempre poblemi ci sono, ma questi qua, sono capaci a trasmettere come dio comanda, come fanno nelle altri nazioni.

e ritornato a funzionare su rai 3 hd il dolby, in rai sempre poblemi ci sono, ma questi qua, sono capaci a trasmettere come dio comanda, come fanno nelle altri nazioni.

E il logo di Rai 3 và e viene nuovamente. Quindi c'erano problemi con l'emissione (e non solo con l'audio dolby). I programmi in Nativo comunque andavano regolarmente... ;)

ci sono di nuovo problemi con audio dolby di rai 3 hd, continua a andare a tratti, va e viene ma cosa combinano alla rai.

Ok... questa volta ho aspettato un po a scrivere... Ma l'altro giorno poi il canale è tornato con aspect ratio 16:9 e per ora è li... non è più tornato in 4:3. Forse dopo quasi un anno ce l'hanno fatta? Non diciamolo troppo forte... :badgrin: :laughing7:

Per caso ora "prendono" dal canale HD? E' migliorata la visione?
Perchè l'altra sera c'era la semifinale del campionato Primavera, ebbene confrontando Sportitalia con Raisport1 sd, il primo sembrava in HD (e Sportitalia in sd non credo che eccella in qualità visiva).

Ciao, L applicazione rai (tasto blu) non è disponibile su tivusat?
È normale?

Grazie

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Ora con Samsung ju7000 con cam HD e tessera gold non funziona. Sul digitale terrestre funziona

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Qualcuno ha testato l'app Rai dell'Europeo sul telefono? Ho visto che le opinioni sul Play Store sono abbastanza variabili...😜

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

Segnalo qui visto che è il thread dedicato ai problemi sui canali Rai.

Da oggi è impazzita l'emissione di Rai 2 SD sul satellite... Doppio logo ma l'immagine spesso si allarga e poi torna ok. Da verificare se capita anche sul DTT (dove però non c'è il doppio logo)...

Indietro
Alto Basso