Segnalazione problemi sui canali Rai

Vabbè non esageriamo... Chi ci lavora non ne ha colpa....
Anche se spostono Rai YoYo che cambia? Magari non è un problema della frequenza in se... E poi visto che l'altro giorno c'erano problemi su tutte e 3 le freq. che cambia....? ;)

A questo punto controllate anche se vedete il canale Senato... ;)

Il Senato è OK se si sinseriscono i pid audio video e pcr
Per i decoder che non hanno la possibilità di inserire i pid manualmente PUO' non vedersi:
1) se si vede è perche ha tenuto memorizzati di default i valori di pid video/audio/pcr/ecm ultimi buoni
2) se non si vede è perche dal sid tenta in automatico ogni volta di trovare il perscorso per arrivare ai pid "finali" (SID--->PMT---->PId V/A/PCR)

Per i canali codificati quindi anche Rai 5, serve pure il pid ECM; nessun decoder però permette in genere di inserirlo manualmente (solo alcuni fw modificati... ). Per chi lo vede lo stesso vale quanto dicevo al punto 1. Se lo si cancellasse dalla lista, e lo si tentasse di riaggiungere con una ricerca, non vedrebbero piu nemmeno questi Rai 5

PS: questo è uno dei motivi principali per cui non mi piacciono i decoder dedicati ai singoli operatori. Solo il 9000 fa eccezione e consente di inserire i pid... ma lo fa male.. lascia in sovraimpressioen una scritta (ora riverifico cmq)... e poi per piu di un canale da aggiungere si causa quel bug di sovrascrittura di cui ho parlato varie volte...

Vabbè non esageriamo... Chi ci lavora non ne ha colpa....
Anche se spostono Rai YoYo che cambia? Magari non è un problema della frequenza in se... E poi visto che l'altro giorno c'erano problemi su tutte e 3 le freq. che cambia....? ;)
allora la colpa di chi è, mia, forse??
Come fa a sballarsi da sola una frequenza che ieri sera era a posto.. cos'è, arrivano le streghe di nascosto a sballargli i computer? Ma dai.. non è possibile tutti i giorni questa storia.. ma perché gli altri editori questi problemi non li hanno? Questa è la dismostrazione che l'altro giorno la Humax non c'entrava niente, sono proprio loro che è meglio che se ne tornino a letto.. che qualcuno li fermi, e smettano di toccare, visto che come toccano, fanno danno... :mad:

Riepilogando:

schermo nero (sia con lo Humax che con il Ts9000)
su Rai Premium (ma sento la voce)
Rai 5
Rai HD
Rai 3 Friuli
Senato
insomma tutti..
per ora l'unico che si è salvato da questa tempesta è YoYo, e prego Dio che resti visibile, perché anche ridisattivando il controllo parentale stavolta non si rimedia... e se mi salta sto canale sono dolori.

@ Ercolino

In sintesi come minimo mancano le PMT (o sono corrotte) su Rai 5, Senato, Rai HD e Rai 3 FVG

Rai premium ce l'ha ma è senza video

Non saprei... Però tanto che ci sono potrebbero aggiungere il teletext su tutti i canali, aggiungere il doppio audio su Rai4, e che risolvino la storia del doppio audio su Rai Movie...

Non saprei... Però tanto che ci sono potrebbero aggiungere il teletext su tutti i canali, aggiungere il doppio audio su Rai4, e che risolvino la storia del doppio audio su Rai Movie...
Seeeeee come no :D

PS: Ora il senato tv è ok (non ho fatto a tempo a verificare col combo-9000 come si comportava senza pmt inserendo i pid... :eusa_wall:)

No guarda è meglio che non facciano niente, almeno arginiamo i danni..

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Neanche l'ultimo dei canali locali ha tutti questi problemi. .la rai ha forse macchinari più scadenti delle tv locali? :mad:

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

ciao a tutti su i miei decoder che sono i can 1805s silver hd e su umax 5600s hd non si vedono i seguenti canali rai hd rai 5 e rai premiun nei altri giorni non o mai avuto pobremi per che non avevo il controllo parentale attivato e neanche sapevo di averlo disativato spero che risolvono in giornata anche per che stasera ce Pechino Express in hd.

Buongiorno
Oggi oltre ai canali rai hd rai 5 e rai premiun anche radio italia tv rimane buio con humax 5600 hd.
Su radioitalia tv mi dice canale codificato o non disponibile.

adesso il decoder mi riporta l'errore: "Nessun programma è trasmesso su questo canale".. :icon_rolleyes: (Rai 5)
mentre su Rai Premium è come se mancasse proprio il pid video, perché la risoluzione non è riconosciuta.. insomma, tanto per cambiare, è la stessa menata già successa mille altre volte..
Se non è incompetenza, questa..

Indietro
Alto Basso