Segnalazione problemi sui canali Rai

Sempre in chiaro sono ;) :)

Per quanto riguarda Rai Movie allora è un problema in generale che riguarda anche il dtt giusto? Oggi pomeriggio c'era un film e sulla 2° traccia audio si sentiva la lingua originale. Quindi a volte funziona e a volte no ;)

Ma la pubblicità muta mi sembra normale sai. Lo è sempre stata (a meno che io non stia pensando erroneamente a LaEffe). D'altronde gli spot non possono avere una traccia secondaria (Rai Pubblicità non le accetta)
Lo scopo di quella traccia è avere la lingua originale o l'inglese. :eusa_think:
Ripeto però che non sono sicuro.

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk

Sempre in chiaro sono ;) :)

Per quanto riguarda Rai Movie allora è un problema in generale che riguarda anche il dtt giusto? Oggi pomeriggio c'era un film e sulla 2° traccia audio si sentiva la lingua originale. Quindi a volte funziona e a volte no ;)

Faccio verificare.

Di solito la seconda traccia "funziona" solo con film/serie tv...
Con le plubblicità si sente normalmente in italiano :)

Si esatto. Io mi riferivo al fatto che non era muta ma funzionava sempre. Poi in base alla disponibilità del film si sente in lingua originale o in italiano ;)

Ah ok allora. Quindi mi stavo confondendo con LaEffe.
Comunque è un problema generico, e non solo del SAT.
L'unico ""problema"" del SAT è che ci :sono Rai 4 e Movie in chiaro.

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk

Scusate ma come sono in chiaro???:eusa_think: A me lo humax 5600 me li segnala sempre criptati, sia ieri e sia oggi. E ieri ho fatto anche un reset di fabbrica e ha continuato a darmeli codificati: rai 4 in mediaguard e nagravision e raimovie in nagravision!

Poi una cosa: ma se fino a 4-5 giorni fa non sia avevano problemi, perché i tecnici Rai ci mettono le mani??
Il mio non è sarcasmo (anche se ci potrebbe benissimo stare ), solo che non capisco perché questi inconvenienti più o meno gravi...

Ma solo a me Rai1 Hd da un paio di giorni fa fatica ad aprirsi? Il 2 e il 3 vanno benissimo, l'1 invece devo cambiare programma più volte o mi dà "segnale criptato".

A me capita di più su Rai2-3 HD ma su decoder e cam non certificati Tivusat.

Indietro
Alto Basso