Segnalazione problemi sui canali Rai

Ercolino, invece per quanto riguarda l'epg sui rai sport + hd e rai sport sd che manca da piu' di 10 giorni non si puo' far nulla?

No dai è incredibile... non ci sono veramente parole...

Hanno ripristinato l'epg su Rai Sport + HD e Rai Sport ed è sparito il logo su Rai News 24 HD!!! :5eek:

:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Stranamente alla stessa ora ieri problemi a Roma anche su RAI 1 HD DTT ...

Ho fatto giusto in tempo a controllare se erano off anche le freq. 10992, 11804 e 11013 ma quelle erano on air. Tornato su Rai 2 HD (che stavo seguendo) e il segnale è tornato on.

Quindi Rai 1 HD DTT è in qualche modo collegato al SAT di Hotbird? :icon_rolleyes: In teoria il Mux 3 è nazionale quindi il problema si dovrebbe essere presentato in tutta italia :icon_rolleyes: :eusa_think:

Noto problemi su Rai 1 HD: freeze con scrosci audio... nessun problema su Rai 1 SD.

(non posso controllare gli altri canali perché non sto vedendo io la mia tv in questo momento: chi la sta guardando, mi ha detto che è un po' che fa così )

Può darsi anche che sia stato un problema di ricezione della mia antenna(anche se forse solo su quella frequenza). Ero al telefono e non potevo verificare :D mi è stato spiegato il difetto che c'era da un po' (penso un 10 minuti) e sentivo certamente gli scrosci audio... niente squadrettamenti, solo freeze, anche se non cambia molto. Ho detto di sintonizzare su Rai 1 SD al numero 14 (sul numero 1 ho Rai 1 HD) e il problema non c'era.

Indietro
Alto Basso