Beh ma almeno si vede nelle proporzioni correttedangerfamily ha scritto:la rai non è migliore...
Geo & Geo con logo 4/3 e quindi schiacciato...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Beh ma almeno si vede nelle proporzioni correttedangerfamily ha scritto:la rai non è migliore...
Geo & Geo con logo 4/3 e quindi schiacciato...
beh, si naturalmente preferisco l'errore di rai3 ma anche la rai non è nuova ai problemi tecnici di flag, programmi che prima degli spot sono in 16/9 e dopo in letterbox, ecc...ale89 ha scritto:Beh ma almeno si vede nelle proporzioni corrette![]()
Eh si...dangerfamily ha scritto:beh, si naturalmente preferisco l'errore di rai3 ma anche la rai non è nuova ai problemi tecnici di flag, programmi che prima degli spot sono in 16/9 e dopo in letterbox, ecc...
Eheh finchè ci sono i titoli di inizio lo lasciano nel formato corretto se no tagliano le scrittePhOeNiX ha scritto:Un'impresa da dio su Italia1 nel formato cinematografico!!!![]()
edit: come non detto dopo 5 minuti hanno messo il 16:9![]()
Beh alcuni programmi su mtv sono prodotti in 16:9DDTV ha scritto:@ale89: ovviamente MTV News non si può definire un telegiornale e mi rammarica constatare che l'ex TG1 di mezzasera (il TG1 60 secondi, ennesima minchiata minzoliniana e masiana) sia vicinissimo a questo formato...
Però MTV potrebbe benissimo trasmettere molte altre trasmissioni in 16:9 da quel che dite qui..mi riferivo a tutti i suoi programmi (stesso discorso per cielo) (PS: MTV potrebbe anche trasmettere un po' + di musica, ma quella è storia vecchia, soprattutto se seguono l'esempio dei colleghi americani..
).
Eh bella domanda...Fanta-Boy ha scritto:Perché la Rai replica i suoi programmi in 4:3 LB?
Prima Rai Extra,ora Rai Yoyo.
La 53° Edizione dello Zecchino d'Oro è in tale formato.
Ovviamente su Rai 1 è in 16:9.
Si ma prima era in 16:9 tutto allungato... poi hanno aggiunto le bande nereBeRsErK ha scritto:no 4:3, ho appena controllato![]()
Eh si e non è la prima volta poichè non hanno il logo da mettere in 16:9...TVSICILIA ha scritto:in questo momento su rai 1 la cerimonia di consegna delle insegne di cavaliere all' ordine "Al merito del lavoro" e trasmessa in 16:9 con logo schiacciato del tg1![]()
ale89 ha scritto:Eh si e non è la prima volta poichè non hanno il logo da mettere in 16:9...![]()
non avranno voluto portare le cam in 16/9 per non rovinarleTVSICILIA ha scritto:solo che non ho capito perche' la visita del papa in spagna è stata trasmessa in 4:3???