Segnalazione programmi in 16:9

Che qualità aveva ieri sera? Se non mi sbaglio quando era già stato trasmesso oltre ad essere pan&scan come dite (che poi intendete vero pan&scan o 2:35.1 trasformato in 16:9?:eusa_think:) ricordo una qualità video veramente bassa...

BlackPearl ha scritto:
Che qualità aveva ieri sera? Se non mi sbaglio quando era già stato trasmesso oltre ad essere pan&scan come dite (che poi intendete vero pan&scan o 2:35.1 trasformato in 16:9?:eusa_think:) ricordo una qualità video veramente bassa...
Mi sembrava buona, tuttavia la qualità più alta di un prodotto nei canali mediaset l'ho vista per adesso in "No ordinary family"... ha una qualità altissima, si vede che è girata esclusivamente in digitale.

Mamma ho riperso l'aereo finalmente nel formato originale 1,85:1 , dopo anni e anni hanno rifatto il master! Anche se certo la qualità del medesimo non è che sia altissima...

La partita della dinamo su Videolina è in 16/9

missa che cambio canale che mi sta venendo la tristezza

perchè che ha di strano? sempre meglio che il 4/3 letterbox, intendi per il logo?

ale89 ha scritto:
Anche a me sembra un 4:3. Ma si sa le tv locali o flasg fisso o niente... il pillarbox? E che cos'è? :lol:

Ahahh, che poi in 16/9 trasmettono solo il tg e uno show il lunedì sera!

Indietro
Alto Basso