Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma avranno riacquistato il master siccome l'hanno trasmesso molte volte in pan&scanjack2121 ha scritto:Su canale 5 "Il diavolo veste prada" in 2,35:1![]()
E' probabile! Forse questo è quello fornito per Premium Cinemadangerfamily ha scritto:ma avranno riacquistato il master siccome l'hanno trasmesso molte volte in pan&scan![]()
Mi sembrava buona, tuttavia la qualità più alta di un prodotto nei canali mediaset l'ho vista per adesso in "No ordinary family"... ha una qualità altissima, si vede che è girata esclusivamente in digitale.BlackPearl ha scritto:Che qualità aveva ieri sera? Se non mi sbaglio quando era già stato trasmesso oltre ad essere pan&scan come dite (che poi intendete vero pan&scan o 2:35.1 trasformato in 16:9?) ricordo una qualità video veramente bassa...
adriaho ha scritto:perchè che ha di strano? sempre meglio che il 4/3 letterbox, intendi per il logo?
ale89 ha scritto:Anche a me sembra un 4:3. Ma si sa le tv locali o flasg fisso o niente... il pillarbox? E che cos'è?![]()