Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Solite caz**** made in Mediaset.L'altra sera The Closer su Rete4 è andato in onda in 4:3 LB quando le altre settimane, sempre la stessa stagione è andata in onda in 16:9....mah.
è avvenuto il passaggio definitivo!?mah a me sembra che mediaset sbagli raramente i formati. un panscan ci può anche stare, un letterbox molto meno.Solite caz**** made in Mediaset.
era in pillarbox ma anche leggermente zoomato, quindi con bande laterali più sottili del normale. non il massimo della vita ma sempre meglio che tutto stiracchiato come hanno fatto finora! 
per 3 giorni feriali consecutivi blob è in 16:9![]()
(era ora!)Veramente mettono canali sedicenti HD ma SD e addirittura in 4:3 ... vedasi sezione canali 5xx ...Bene cosìoramai c'era sempre meno roba in 4:3 andiamo verso l'HD
Rifare o ricomprare i master cosa tempo e soldi ... e visto che tempo e soldi non ne hanno ...Comunque The OC in panscan su La5
Tra una replica e l'altra i master non li hanno ancora rifatti...



Non è vero... dipende sempre dal master a disposizione...c'è chi va avanti e chi indietro:Cartoonito è passata al 4:3 letterbox![]()
Non è vero... dipende sempre dal master a disposizione...![]()



Dipende, magari li hanno già e non vogliono spendere soldi per comprarli nuovi in 16:9 ...appunto,perchè prendono ancora master in 4:3?![]()
appunto,perchè prendono ancora master in 4:3?![]()
Ahah ebbasta con sti soldiDipende, magari li hanno già e non vogliono spendere soldi per comprarli nuovi in 16:9 ...
Non si tratta di motivazioni logiche e sensate, Mediaset sarà anche una delle aziende italiane più importanti ma tengono grossa crisi ... in pratica sono strapieni di debiti ... o almeno così pare, se non sto invecchiando troppo velocemente ...Ahah ebbasta con sti soldi
Come ho già avuto modo di ripetere più volte, ragionando a "non hanno soldi da spendere" non si va da nessuna parte. Mediaset è una delle aziende italiane più importanti , non un gruppo di povere emittenti locali.
Spero che in futuro potremmo ragionare a motivazioni logiche e sensate.
Grazie