Secondo me dipende dal decoder... infatti col decoder dtt si vedeva comunque la scritta mediaset, mentre con il decoder sat era tagliata
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sul digitale in 16:9.ale83_webmaster ha scritto:Ma il Tour de France in questo momento in che formato lo stanno trasmettendo?
GabryFI86 ha scritto:Con lo Humax 9000 e la mia tv Panasonic a tubo 16:9 correttamente settati, il logo non era tagliato, anzi c'era ancora un po' "d'aria" prima del bordo, ora mi pare ce ne sia di più
ZoroEntoni ha scritto:ieri su rai 2 dalle 19.00 ovviamente i mondiali di nuoto sono stati trasmessi in 16/9
cmq mediaset ieri deludentissima, togliendo la moto gp che è sempre in 16/9 non ha trasmesso niente nel formato panoramico, e credo che sia la prima volta dopo tante settimane che non abbiamo visto niente in 16/9, speriamo che non ritornano indietro, stamattina anche niente 16/9 per il film della mattina su canale 5!!!!!!!!!
Azaba00 ha scritto:all' 1:00 hanno trasmesso in 16:9 il film "Una spia per caso" su italia1![]()
Per me le partite dell'Europa League che andranno in onda su Rete 4 e tutte le altre partite anche come altri trofei estivi andranno in 16:9...ZoroEntoni ha scritto:oggi pomeriggio su rete 4 il riassunto della partita di ieri tra L'inter e il milan è andato in onda in 16/9 e anche il film pomeridiano di canale 5 è andato in onda in 16/9!!!
Paoloxs ha scritto:Per me le partite dell'Europa League che andranno in onda su Rete 4 e tutte le altre partite anche come altri trofei estivi andranno in 16:9...
giusto!! grande...bello il formato panoramico!ZoroEntoni ha scritto:al 100% saranno tutte in 16/9, anche perchè mediaset premium trasmette tutte le partite nel formato panoramico, quindi è ovvio che sui canali generalisti le partite dell'europa league e dei trofei andranno in onda nel formato panoramico, quindi potrai avere la conferma con la partita "Bayern Monaco- Milan" che andrà in onda in prima serata su canale 5 mercoledì e anche per L'Europa League giovedì su rete 4!!!!!!!!
se devo essere sincero me l'aspettavo pure io...nn capisco xkè rai ancora attende ad usare il 16:9 per le serie tv e film boh!!! mi steri della vitaBlackPearl ha scritto:Mannaggia stasera mi aspettavo a gran sorpresa Lost in 16:9 su raidue e invece...![]()
paoletto2009 ha scritto:È vero...anche io speravo che lost inaugurasse la stagione dei telefilm in 16:9 per la rai...ma secondo voi i telefilm che ad oggi passano in letterbox vengono trasmessi così per scelta (e in tal caso sarei curioso di conoscere le motivazioni) oppure non hanno il master 16:9 ma sono in letterbox...sinceramente a me pare assurdo non avere il master 16:9 di telefilm così recenti...! Voi cosa ne dite?
ZoroEntoni ha scritto:stasera niente 16/9 per il telefilm Chuck su italia 1 dopo che era da qualche settimana che lo stavano trasmettendo nel formato panoramico, mentre il film in seconda serata su canale 5 "I figli degli uomini" è in 16/9!!!!!