Segnalazione programmi in 16:9

Ma state anche a credere a questa cosa ?
E' un pesce d'Aprile in ritardo di 5 mesi... o in anticipo 7 :lol:
La RAI 1 manco riesce a trasmettere i film ed i telefilm recenti in 16:9 come perlomeno Mediaset sta facendo... figuriamoci se da domani trasmette tutto in 16:9 :laughing6:

Io non ci credo neanche.... ma neanche....:eusa_naughty:

Ci scommetto il mio lcd Sony 40 pollici che domani non sarà così :)

t9efth.png

che siano prove per il 16:9???:eusa_think:

Non capisco che senso avrebbe dire una cosa non vera e verificabile, visto che uno la prima volta si fida, la seconda non più, quindi secondo me è vero.
Rai 1 è anche la prima rete rai a trasmettere 24h/24 in HD (anche se solo upscalato), quindi non la vedo così improbabile.

Probabilmente qualche tecnico per scherzare a Gerry un giorno deve aver detto "con la nuova stagione sarai più magro" e lui avrà subito pensato al 16:9 :lol:

L'intervista risale ai primi di Agosto. Magari nel frattempo è cambiato qualcosa.

StarKnight ha scritto:
Probabilmente qualche tecnico per scherzare a Gerry un giorno deve aver detto "con la nuova stagione sarai più magro" e lui avrà subito pensato al 16:9 :lol:

io credo che scotti non sa neanche cosa sia il 16:9 ? :D

StarKnight ha scritto:
credo che sia l'ipotesi + credibile a sto punto :lol:

cmq ne approfitto questa sera dell'illustre presenza di reese x chiedergli xkè mai le prime puntate del programma Misteri sono andate in 16:9 e poi sempre in 4:3...

ATTENZIONE RAGAZZI!!!! RAI 1 non va domani tutto in 16:9 in digitale , ma non hanno ancora la pubblicita in formato 16:9 che sara dal primo novembre , alcune produzioni di rai uno che andranno in 16:9 sono: la prova del cuoco, salemme , morandi , lo sport , porta a porta, domenica in... , per ora sono questi che vanno sicuro per ora ho sentito queste notizie .!!!:D

bubba73 ha scritto:
ATTENZIONE RAGAZZI!!!! RAI 1 non va domani tutto in 16:9 in digitale , ma non hanno ancora la pubblicita in formato 16:9 che sara dal primo novembre , alcune produzioni di rai uno che andranno in 16:9 sono: la prova del cuoco, salemme , morandi , lo sport , porta a porta, domenica in... , per ora sono questi che vanno sicuro per ora ho sentito queste notizie .!!!:D

gia è un buon inizio ! però i film e telefim devono andare in 16:9 , li la pubblicita non c' entra .

Indietro
Alto Basso