Segnalazione programmi in 16:9

bubba73 ha scritto:
ATTENZIONE RAGAZZI!!!! RAI 1 non va domani tutto in 16:9 in digitale , ma non hanno ancora la pubblicita in formato 16:9 che sara dal primo novembre , alcune produzioni di rai uno che andranno in 16:9 sono: la prova del cuoco, salemme , morandi , lo sport , porta a porta, domenica in... , per ora sono questi che vanno sicuro per ora ho sentito queste notizie .!!!:D

C'è una bella differenza tra le prime e queste affermazioni....

pierluigip ha scritto:
è semplicemente il classico monoscopio che da più di 50 anni appare la notte...(ovviamente a colori!)http://www.youtube.com/watch?v=uTm-gSPiD3c io comunque ho impostato la registrazione sul vcast per stanotte
Wow, avevo beccato qualche notte la testcard ma credevo fossero problemi tecnici, invece leggo dai commenti su YouTube che i test sono addirittura a cadenza mensile.

agostino31 ha scritto:
t9efth.png

che siano prove per il 16:9???:eusa_think:

Tutto nella norma, Rai Uno interrompe le trasmissioni il primo martedì di ogni mese dalle ore 3.30 alle ore 6.00;)

viper2000 ha scritto:
Tutto nella norma, Rai Uno interrompe le trasmissioni il primo martedì di ogni mese dalle ore 3.30 alle ore 6.00;)

La test card e' in 4/3 e come sempre avviene in questo tipo di prove tecniche l'audio e' stereo.
Della notizia bomba ancora nessuna conferma empirica: speriamo con l'inizio della programmazione...

RAI 1 in 4:3 come sempre... e come volevasi dimostrare ;)
Più credibile (seppur da verificare) la notizia di "bubba73" che solo un limitatissimo numero di programmi TV prodotti dalla RAI nelle nuove edizioni saranno in 16:9. Ma finché la RAI non inizierà a trasmettere i nuovi film e telefilm nel formato 16:9 almeno a me non cambia nulla... dimostra solo di essere il solito ente politicizzato italiano che non adotta le nuove tecnologie non per incompetenza tecnica ma solo per mancanza di autorizzazioni a farlo da parte dei soliti e vetusti politici (Post di oltre un anno fa: http://www.avmagazine.it/forum/showpost.php?p=1504200&postcount=39).

bubba73 ha scritto:
ATTENZIONE RAGAZZI!!!! RAI 1 non va domani tutto in 16:9 in digitale , ma non hanno ancora la pubblicita in formato 16:9 che sara dal primo novembre , alcune produzioni di rai uno che andranno in 16:9 sono: la prova del cuoco, salemme , morandi , lo sport , porta a porta, domenica in... , per ora sono questi che vanno sicuro per ora ho sentito queste notizie .!!!:D

per fortuna all'ultimo ieri sera ti sei smentito, anche se non capisco il eprchè hai detto che da oggi sarebbe passata tutta in 16/9!

Cmq adesso si che ci credo, al 100% ero sicuro che i programmi di prima serata di rai 1 sarebbero stati tutti in 16/9, quindi non mi stupisco, ma sono contento nel vedere che anche dei programmi del mezzogiorno: come la prova del cuoco, di seconda serata: porta a porta e della domenica: domenica In saranno in 16/9, anche se però potresti semrpe sbagliarti, ma credo di no!

Beh lo spero!! Non avrebbe senso il contrario

Comunque è una bella serie che piacerà a chi piace il crime e il giallo

in 16/9 anche il film di prima serata su canale 5 "Rendez vous a Paris"

mentre il film che è appena iniziato su italia 1 in seconda serata è in letterbox :mad: :mad: :mad: :mad:

reese ha scritto:
Siamo Off topic !

;)

reese sei riuscito a sapere per quale motivo Scotti aveva detto che il Milionario sarebbe andato in 16:9 e così non è stato?

e come mai il programma Mistero è andato inizialmente in 16:9 e poi in 4:3?

grazie

ZoroEntoni ha scritto:
Cmq difatti avevo ragione, perchè ieri vedendo gli ascolti tv The mentalist ha floppato alla grande, ottenendo nel primo episodio poco più del 7% di share, mentre nel secondo poco più del 9!!!!!!

Secondo me è anche causa del classico scetticismo degli italiani riguardo le serie nuove, perchè the mentalist è la classica serie gialla a puntate autoconclusive che tanto piace al pubblico italiano (infatti non ne vado pazzo io..).
Comunque già il secondo episodio ha fatto più del primo e di solito è il contrario (1,8 mln contro 1,5 mln del primo). Vedremo la settimana prossima.

Fine OT! :)

PhOeNiX ha scritto:
reese sei riuscito a sapere per quale motivo Scotti aveva detto che il Milionario sarebbe andato in 16:9 e così non è stato?

e come mai il programma Mistero è andato inizialmente in 16:9 e poi in 4:3?

grazie

Purtroppo non ti so rispondere...

Grey's Anatomy in 16/9?

Qualcuno di voi sa se stasera su Italia 1 Grey's Anatomy verrà trasmesso in 16/9????

Indietro
Alto Basso