Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sarebbe anche l'orafabio.partenope ha scritto:Sarà un segnale che presto Poker Italia 24 passerà al 16:9?
concordo!!!jack2121 ha scritto:Sarebbe anche l'ora![]()
Sì, ma con gli episodi ancora in 4:3... Stanno facendo lo stesso errore di Hiro: loro erano partiti così sin dal primo episodio, italia1 invece ha cominciato dopo. Speriamo che da domani correggano.ale89 ha scritto:Da oggi conan su italia1 in 16:9![]()
![]()
Si hai ragioneserpico85 ha scritto:Sì, ma con gli episodi ancora in 4:3... Stanno facendo lo stesso errore di Hiro: loro erano partiti così sin dal primo episodio, italia1 invece ha cominciato dopo. Speriamo che da domani correggano.
Il vero 16:9 ci sarà solo tra meno di 2 settimane (dall'episodio 510, quello di oggi era il 500)
Ho visto su Italia1+1, non pensavo che queste cose con un flag automatico potessero accadere...ale89 ha scritto:Si hai ragioneInfatti anche oggi era partito in 16:9 (schiacciato) e poi durante la puntata hanno corretto il tutto
![]()
Beh probabilmente funziona tutto in automatico ma la mano per correggere se vogliono ce la mettonojack2121 ha scritto:Ho visto su Italia1+1, non pensavo che queste cose con un flag automatico potessero accadere...
Come la rai...
ale89 ha scritto:Si hai ragioneInfatti anche oggi era partito in 16:9 (schiacciato) e poi durante la puntata hanno corretto il tutto
![]()
davidecit ha scritto:Vacanze in America in Letterbox su canale 5. Mediaset almeno tu...![]()
Anche ieri cosi... Vai a capire.... come mai hanno alcuni episodi di conan cois... stessa cosa successa su hiro...serpico85 ha scritto:Ieri non ho visto Conan, ma oggi il flag l'hanno tolto praticamente alla fine dell'episodio...
Eh simarcobremb ha scritto:Da stamattina i TG mediaset saranno trasmessi in formato panoramico 16/9!!!
Già da ora il tg5 è in 16/9
non credevo li avrei mai visti...ale89 ha scritto:Eh siFinalmente
![]()
![]()