jack2121
Digital-Forum Gold Master
... -.-
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ale89 ha scritto:
No è che era proprio in 4:3... lo zoom avrebbe fatto peggio... quello che mi preoccupa saranno le prossime puntate dove ci sarà veramente chi vuol essere milionario nella fiction poichè un prof ci parteciperà... spero solo non in un bel 4:3 pan&scan...jack2121 ha scritto:capisco che magari volessero evidenziare un particolare di chi vuol essere millionario o magari fare in modo che lo spettatore vedesse bene la tv dentro la tv. Però potevano fare uno zoom senza bisogno di pan scannare in 4/3...
Mah...
Non l'ho mai notato, ci farò caso.Dige90 ha scritto:Utilizzando il mio vecchio televisore 4/3, ho notato che, Boing Test, sul mux Mediaset 6, è trasmesso in 16/9 (schiacciato) mentre Boing sul mux Mediaset 2 è in 4/3 la maggior parte del tempo.
che cose strambeale89 ha scritto:No è che era proprio in 4:3... lo zoom avrebbe fatto peggio... quello che mi preoccupa saranno le prossime puntate dove ci sarà veramente chi vuol essere milionario nella fiction poichè un prof ci parteciperà... spero solo non in un bel 4:3 pan&scan...![]()
![]()
M. Daniele ha scritto:Tabloid su Italia 1 in 16:9 ma penso che era scontato.![]()
M. Daniele ha scritto:Tabloid su Italia 1 in 16:9 ma penso che era scontato.![]()
ale89 ha scritto:No è che era proprio in 4:3... lo zoom avrebbe fatto peggio... quello che mi preoccupa saranno le prossime puntate dove ci sarà veramente chi vuol essere milionario nella fiction poichè un prof ci parteciperà... spero solo non in un bel 4:3 pan&scan...![]()
![]()
No la puntata del milionario ne i liceali ci sarà nell'ultima puntata cioè la prossima settimana però potevano fare piu attenzione nella fiction... perchè finchè fanno vedere da lontano solo la tv ci puo stare il 4:3 ma poi mettono a schermo nero per anche un bel po il "programma" nella fiction con tanto di logo di canale5 biancoBlackPearl ha scritto:Ma l'hai già visto o sono puntate inedite? Comunque probabilmente sarà in vero 16:9 in quel caso... vedremo![]()
Ciaolo ha scritto:Mah, Ieri su DADADA tante immagini 4:3 di repertorio mandate in onda croppate in 16:9 anamorfico. Finito DADADA inizia Rex in letterbox...
quando la smetteranno?
Quando la smetteranno di fare crop di immagini 4:3 vere invece di fare crop di immagini 4:3 letterbox?xenokz ha scritto:con il letterbox nei film la rai? MAIinvece nei tg, anzichè mandare in letterbox i servizi sportivi, un bel crop a destra e sinistra... EVVIVA! che fenomeni in rai
![]()
ale89 ha scritto:Da oggi Detective Conan in 16:9 anche se se ne sono accorti un po dopo del 16:9![]()
![]()
EsattoZoroEntoni ha scritto:se non sbaglio avevo anticipato proprio a te circa un 10 giorni fa che sarebbe andato in onda in 16/9 a partire da oggi!!!!![]()
![]()
![]()
ale89 ha scritto:Esatto![]()
Me lo ricordavo
Solo che all'inizio l'hanno mandato in onda in 4:3 allungato![]()