forzagranata
Digital-Forum Gold Master
Segnalo Taranto-Sangiovannese domenica 27aprile in diretta su Studio100 (925Sky)_
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Martina football team announced today won't play the match vs Perugia to protest vs sports-judges(Lanciano's case)STANLEY_CASSIDY ha scritto:15 cet on Umbria Tv
Italian Football Serie C1B
STANLEY_CASSIDY ha scritto:18 cet on Rai sport più
Italian Football Serie C1 playoffs
(K.O. 16 cet)
sì, e ti dirò di più...Raisportsat fino a quando ci sarà il Giro d'Italia non darà nessuna partita dei play off in diretta (addirittura Taranto-Crotone che andrà in diretta su Studio100 che ha acquistato i diritti anche per le gare interne del Taranto, verrà trasmessa da Raisport solo alle 22:20...)...ora mi domando: ma a cosa serve trasmettere il Giro sia su rai3 che su RaisportPiù???...vergogna rai...mbacarl ha scritto:questo mi fa pensare che non ci sarà nessun live per questa partita ..![]()
Overdose dopante di ciclismo sulla RAI.forzagranata ha scritto:sì, e ti dirò di più...Raisportsat fino a quando ci sarà il Giro d'Italia non darà nessuna partita dei play off in diretta (addirittura Taranto-Crotone che andrà in diretta su Studio100 che ha acquistato i diritti anche per le gare interne del Taranto, verrà trasmessa da Raisport solo alle 22:20...)...ora mi domando: ma a cosa serve trasmettere il Giro sia su rai3 che su RaisportPiù???...vergogna rai...![]()
La diretta è per giorno 25/5 alle 16,come detto su Studio 100 TVforzagranata ha scritto:Taranto-Crotone che andrà in diretta su Studio100 che ha acquistato i diritti anche per le gare interne del Taranto, verrà trasmessa da Raisport solo alle 22:20...)
hai conferme ufficiali di questo??? A me risulta che Umbria tv potrebbe non acquisire questa partita perchè pare che la Lega di C abbia "sparato" un prezzo troppo alto quindi potrebbe trasmetterla alternativamente in differita alle 22. Mentre per la partita del Foggia hai conferme certe da loro?STANLEY_CASSIDY ha scritto:16 cet on Umbria Tv
Italian Football Serie C1 playoffs
forzagranata ha scritto:Mentre per la partita del Foggia hai conferme certe da loro?
Deve continuare a tenersi aggiornato per il campionato 2009/10Terlizzi6 ha scritto:Ma tu sei già in Serie B, ancora ci pensi alla C1?![]()
sono in B (è vero, menomale)...ma continuerò cmq a seguire tutti i campionati, come ho sempre fatto anche perchè quest'anno la B in tv non esiste quindi posso vedermi solo la C1...Terlizzi6 ha scritto:Ma tu sei già in Serie B, ancora ci pensi alla C1?![]()