Segnalazioni dirette partite di Serie C1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Segnalo Taranto-Sangiovannese domenica 27aprile in diretta su Studio100 (925Sky)_

Sapete se qualche tv via sat trasmettera alcune partite di play-off o di
play-out?

STANLEY_CASSIDY ha scritto:
18 cet on Rai sport più
Italian Football Serie C1 playoffs
(K.O. 16 cet)

questo mi fa pensare che non ci sarà nessun live per questa partita .. :crybaby2:

mbacarl ha scritto:
questo mi fa pensare che non ci sarà nessun live per questa partita .. :crybaby2:
sì, e ti dirò di più...Raisportsat fino a quando ci sarà il Giro d'Italia non darà nessuna partita dei play off in diretta (addirittura Taranto-Crotone che andrà in diretta su Studio100 che ha acquistato i diritti anche per le gare interne del Taranto, verrà trasmessa da Raisport solo alle 22:20...)...ora mi domando: ma a cosa serve trasmettere il Giro sia su rai3 che su RaisportPiù???...vergogna rai...:eusa_naughty:

forzagranata ha scritto:
sì, e ti dirò di più...Raisportsat fino a quando ci sarà il Giro d'Italia non darà nessuna partita dei play off in diretta (addirittura Taranto-Crotone che andrà in diretta su Studio100 che ha acquistato i diritti anche per le gare interne del Taranto, verrà trasmessa da Raisport solo alle 22:20...)...ora mi domando: ma a cosa serve trasmettere il Giro sia su rai3 che su RaisportPiù???...vergogna rai...:eusa_naughty:
Overdose dopante di ciclismo sulla RAI.:5eek: :5eek: :5eek:
Farei un controllo antidoping a Bulbarelli (si chiama così? spero di non avere toppato), Cassani e company:eusa_naughty: :eusa_naughty:

STANLEY_CASSIDY ha scritto:
16 cet on Umbria Tv
Italian Football Serie C1 playoffs
hai conferme ufficiali di questo??? A me risulta che Umbria tv potrebbe non acquisire questa partita perchè pare che la Lega di C abbia "sparato" un prezzo troppo alto quindi potrebbe trasmetterla alternativamente in differita alle 22. Mentre per la partita del Foggia hai conferme certe da loro?

Terlizzi6 ha scritto:
Ma tu sei già in Serie B, ancora ci pensi alla C1? :D
Deve continuare a tenersi aggiornato per il campionato 2009/10 :5eek: :5eek: :5eek: :D :D :D
Forzagranata; è cattivina, ma è ...solo una battuta. ciao

Ultima modifica:
Terlizzi6 ha scritto:
Ma tu sei già in Serie B, ancora ci pensi alla C1? :D
sono in B (è vero, menomale)...ma continuerò cmq a seguire tutti i campionati, come ho sempre fatto anche perchè quest'anno la B in tv non esiste quindi posso vedermi solo la C1...:D
Cmq ho saputo che entrambe le partite sia Cremonese-Foggia che Ancona-Perugia saranno trasmesse sui 2 rispettivi canali segnalati in precedenza perchè proprio ieri le 2 emittenti hanno raggiunto l'accordo con la Lega di C che si è fatta pagare molto "caro" per questi play off...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso