Segnalazioni dirette partite di Serie C1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
jeyascia ha scritto:
io spero di vedere le trasferte del potenza..... punto tutto sulla nuova tv
perchè è potentina quella tv e ti risulta che ci siano attualmente in corso delle trattative con questa tv???

la nuova tv è di potenza ma non mi risulta che ci siano trattative in corso. io comunque ci spero anche perchè a giugno appena nata fece vedere i play off di c2 del melfi e del basket potenza

jeyascia ha scritto:
la nuova tv è di potenza ma non mi risulta che ci siano trattative in corso. io comunque ci spero anche perchè a giugno appena nata fece vedere i play off di c2 del melfi e del basket potenza
lo spero anch'io così potrei vedermi SAL-potenza...:D

Tre milioni di euro. E’ questa la previsione di introito per la Lega di Firenze in relazione alla vendibilità (ed alla visibilità) del campionato 2007-2008 che va ad incominciare. Per il presidente Macalli «il torneo più bello di sempre dovrebbe anche essere il più seguito». E con la vendita di diritti più cospicua di sempre. Incassi al cubo perché la Lega, sezione commerciale, ha moltiplicato le risorse con una vendita e due sub-vendite.

CONTINUA QUI

SATRED ha scritto:
Tre milioni di euro. E’ questa la previsione di introito per la Lega di Firenze in relazione alla vendibilità (ed alla visibilità) del campionato 2007-2008 che va ad incominciare. Per il presidente Macalli «il torneo più bello di sempre dovrebbe anche essere il più seguito». E con la vendita di diritti più cospicua di sempre. Incassi al cubo perché la Lega, sezione commerciale, ha moltiplicato le risorse con una vendita e due sub-vendite.

CONTINUA QUI
Satred, scusami, ma ci potete fornire aggiornamenti per l'acquisto dei diritti tv delle varie squadre in particolare quelli riguardanti le trasferte in diretta via sat???

allora mi conviene andare direttamente allo stadio......

fino all'anno scorso c'era anche l'anticipo del venerdì (di solito c2).peccato che la rai snobbi anche la c perchè ci sono piazze come verona, venezia, cremona, foggia, taranto, salerno, catanzaro,etc...........

danx ha scritto:
Quindi la C quest'anno sarà coperta da rai sport solo con il posticipo?!
un pò pochino............:icon_twisted:
no, no, scusatemi ma non avete capito il senso dell'articolo...nel senso che qualsiasi tv sat può fare un'offerta per trasmettere in diretta le trasferte della singola squadre anche dopo l'inizio del campionato, come già avvenuto per Studio 100 sat che trasmetterà in diretta sul canale sat le trasferte del Taranto e del Martina_

danx ha scritto:
ma infatti io mi riferivo alla rai
vabbè cosa volevi di più dalla rai...già è tanto che fa almeno il posticipo al lunedì e poi credo che dovrebbe esserci anche quest'anno il programma con i servizi sulla C, in particolare la C1, che lo scorso anno andava in onda il martedì sera (Satellite C)!!!

Domani alle 16 c'è la diretta di venezia-cremonese su rai sport sat.Ma non avevano detto che facevano vedere il posticipo del lunedi?chi ci capisce niente.Ora da appassionato di calcio mettere una partita di c la domenica (in contemporanea con la a)equivale a limitare la visione dell'incontro di c ai tifosi delle due squadre e basta.........Macalli cerca di dare valore alla C!

danx ha scritto:
Domani alle 16 c'è la diretta di venezia-cremonese su rai sport sat.Ma non avevano detto che facevano vedere il posticipo del lunedi?chi ci capisce niente.Ora da appassionato di calcio mettere una partita di c la domenica (in contemporanea con la a)equivale a limitare la visione dell'incontro di c ai tifosi delle due squadre e basta.........Macalli cerca di dare valore alla C!
Dalla prossima giornata ci sarà regolarmente il posticipo il lunedì sera che è stato già fissato ed è SALERNITANA-GALLIPOLI e non ci sarà più l'anticipo del venerdì sera_

la Cisco Roma su Rete Oro

Rete Oro si è assicurata i diritti televisivi di tutti gli incontri della Cisco Roma (serie C2) la formazione del patron Tulli nelle cui fila gioca l'ex laziale Paolo Di Canio.
La prima gara in programma è con L'Igea Virtus in differita lunedì alle ore 23.00
Rete Oro nel Lazio sul CH 62 si trova anche nel bouchet di SKY al n.905

fonte:corriere dello sport

alberto1967 ha scritto:
Rete Oro si è assicurata i diritti televisivi di tutti gli incontri della Cisco Roma (serie C2) la formazione del patron Tulli nelle cui fila gioca l'ex laziale Paolo Di Canio.
La prima gara in programma è con L'Igea Virtus in differita lunedì alle ore 23.00
Rete Oro nel Lazio sul CH 62 si trova anche nel bouchet di SKY al n.905

fonte:corriere dello sport
d'accordo ma questo thread si riferisce essenzialmente alle dirette delle partite in trasferta delle singole squadre via satellite e non alle differite_

forzagranata ha scritto:
d'accordo ma questo thread si riferisce essenzialmente alle dirette delle partite in trasferta delle singole squadre via satellite e non alle differite_
il thread ha come titolo "Diritti tv delle squadre di Serie C". Il contributo di Alberto 1967 è benvenuto e lo ringrazio ;),avendo aggiunto un info,per me utile e probabilmente anche per altri. Invito anzi,chi è disposto,ad aggiungere le proprie informazioni anche sui diritti dei match in differita su antenne sat. Se del caso, e qui coinvolgo Giosco e Satred,si può anche scindere il thread aprendone uno a parte con le info sui diritti in differita: ritengo queste notizie 100 volte piu utili di qualsiasi commento pro o contro le scelte di un emittente,la qualità di un programma e/o le fregature che può dare questo o quel canale. Innanzitutto le info,le considerazioni possono anche essere pleonastiche.

1a giornata di serie c on sat

Qualcuno sa quali partite di oggi di C1 si possono vedere in diretta sul satellite? e soprattutto, si può vedere Verona-Cittadella?
Grazie!!!

STANLEY_CASSIDY ha scritto:
il thread ha come titolo "Diritti tv delle squadre di Serie C". Il contributo di Alberto 1967 è benvenuto e lo ringrazio ;),avendo aggiunto un info,per me utile e probabilmente anche per altri. Invito anzi,chi è disposto,ad aggiungere le proprie informazioni anche sui diritti dei match in differita su antenne sat. Se del caso, e qui coinvolgo Giosco e Satred,si può anche scindere il thread aprendone uno a parte con le info sui diritti in differita: ritengo queste notizie 100 volte piu utili di qualsiasi commento pro o contro le scelte di un emittente,la qualità di un programma e/o le fregature che può dare questo o quel canale. Innanzitutto le info,le considerazioni possono anche essere pleonastiche.

Fatto :) in questo 3ad continuiamo a parlare dei diritti tv delle gare in diretta.

Per quanto riguarda le gare in differite dirigiamoci qui:

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=38740

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso