Segnalazioni dirette partite di Serie C1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
STANLEY_CASSIDY ha scritto:
14.30 cet on E - Tv
Italian football Serie C1 girone A
cmq per la "cronaca" su E' tv è stata trasmessa la partita Bassano-Spal e non Cremonese-Sassuolo_

..fra l'altro con riprese di prima qualità....ed anche parecchi replay....!;)

Il Bacco.:happy3:

Ma la partita Perugia-Gallipoli in programma mercoledì 31ottobre alle 15 verrà trasmessa in diretta su Blu tv/Studio100 (925/926Sky)??? Attendo eventuali segnalazioni in merito, grazie_

forzagranata ha scritto:
Ma la partita Perugia-Gallipoli in programma mercoledì 31ottobre alle 15 verrà trasmessa in diretta su Blu tv/Studio100 (925/926Sky)??? Attendo eventuali segnalazioni in merito, grazie_

Confermo, almeno secondo Live on sat.

Imbriagon ha scritto:
Confermo, almeno secondo Live on sat.
guarda che c'è poco da confermare circa liveonsat...in quanto son stati proprio quelli di liveonsat che mi hanno chiesto giusto ieri sul board conferme circa orario e giorno della gara,facendomi notare che la gara era stata anticipata rispetto alle altre(il che mi ha indotto anche a eliminare l'annuncio della partita che avevo dato anche qui,mancando gli elementi per poter dare una validazione,benchè mi sembra difficile comunque che nè Studio 100,nè Blu Tv trasmettano live la gara)

Questo il resoconto su liveonsat

mo72
Can you check the date and time stan
Mon Oct 29, 2007 8:17PM

http://www.lega-calcio-serie-c.it/it/prog-gare.htm

stanley_cassidy
Re: Can you check the date and time stan
Mon Oct 29, 2007 10:39PM

yes,earlier date: Perugia-Gallipoli will be played 30/10 (K.O. 15 cet).About Blu Tv, TBC.

(NDA: TBC= To Be Confirmed)

guarda che c'è poco da confermare circa liveonsat...in quanto son stati proprio quelli di liveonsat che mi hanno chiesto giusto ieri sul board conferme circa orario e giorno della gara,facendomi notare che la gara era stata anticipata rispetto alle altre(il che mi ha indotto anche a eliminare l'annuncio della partita che avevo dato anche qui,mancando gli elementi per poter dare una validazione,benchè mi sembra difficile comunque che nè Studio 100,nè Blu Tv trasmettano live la gara)

Questo il resoconto su liveonsat

mo72
Can you check the date and time stan
Mon Oct 29, 2007 8:17PM

http://www.lega-calcio-serie-c.it/it/prog-gare.htm

stanley_cassidy
Re: Can you check the date and time stan
Mon Oct 29, 2007 10:39PM

yes,earlier date: Perugia-Gallipoli will be played 30/10 (K.O. 15 cet).About Blu Tv, TBC.

(NDA: TBC= To Be Confirmed)

La partita ora live fta su studio 100 tv

P.s: il feed del match è disponibile anch'esso in chiaro in apposita sezione

Confermo la diretta: il big-match della C1/b Perugia-Gallipoli in diretta su Studio100 (925Sky) il 31 ottobre alle 15_

Niente gara su Studio 100 tv :(
si può sapere il motivo visto che le trasferte del Taranto devono essere trasmesse in diretta su Studio100 come da contratto???:doubt:

forzagranata ha scritto:
si può sapere il motivo visto che le trasferte del Taranto devono essere trasmesse in diretta su Studio100 come da contratto???:doubt:
Questo è uno SKYFOSO...Studio100:lol: :lol: :lol:

B. Pierluigi ha scritto:
Ma il Taranto ieri non giocava in casa? (0-0 con lo stabia)
Non dirmi che Forzagranata ha toppato!!!:5eek: :5eek:
Anche lui invecchia, non è più quello di una volta....:eusa_naughty: :eusa_naughty:
Che si sia innamorato?:icon_bounce: :icon_bounce:

B. Pierluigi ha scritto:
Ma il Taranto ieri non giocava in casa? (0-0 con lo stabia)
Potenza-Taranto si gioca domenica prossima ed è evidentemente una trasferta del Taranto fino a prova contraria...:D

per vedere martina-salernitana in diretta da qualche parte c'è qualche speranza?

fuori_zona ha scritto:
per vedere martina-salernitana in diretta da qualche parte c'è qualche speranza?
attualmente no, ma si dice che Conto tv voglia prendere le trasferte di alcune big di C1 (tra cui anche la Salernitana) e trasmetterle alternativamente...io piuttosto che vederle su quella "pseudo-tv" a pagamento preferisco non vederle proprio...:eusa_naughty:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso