Segnalazioni problemi canali Premium Calcio [mancanza segnale, squadrettamenti...]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
1) zona: mesagne (BR) canale 52
2) qualita segnale 100%, livello segnale 30-40%
3) decoder i-can 1100t black, sw "v1152_2"
4) canali premium calcio (tutti)
5) ogni 5-10 minuti assenza di segnale, dura qualche secondo poi ritorna

Sino alla partita inter-barcellona tutto funzionava perfettamente.

P.s.: avevo lasciato un messaggio anche nella discussione relativa al mio decoder pensando fosse un problema relativo a questo, mi sono accorto dopo di questo 3d, me ne scuso.

Segnale mediaset scarso

Ciao a tutti, dopo 2 anni che vedo correttamente mediaset premiun, da ieri sera non vedo più nulla.

Abito a Spinetta Marengo (AL), in un condominio, ho un decoder telesystem 7900hd

Potete aiutarmi?:eusa_shifty:

Benvenuto.

Attendiamo un pò, potrebbe essere un problema temporaneo, non è la prima volta che alla sera sparisce, il giorno dopo ricompare.

Se il problema persiste apri un 3d che ne discutiamo ;)

Mancanza segnale

Ciao a tutti,stesso problema da Novara su premium calcio,canale 121 mediaset1 (id 3001),con Samsung serie 3,decoder incorporato e cam.Potenza segnale rilevata nel campo da 0% a 23%,invece Gallery mi da' 80%,infatti su questi nessun problema.I problemi di segnale sono iniziati da almeno un paio di settimane,prima non era mai successo.Ciao a tutti.

Ultima modifica:
VIANELLO_85 ha scritto:
Benvenuto.

Attendiamo un pò, potrebbe essere un problema temporaneo, non è la prima volta che alla sera sparisce, il giorno dopo ricompare.

Se il problema persiste apri un 3d che ne discutiamo ;)
Infatti, problema risolto risintonizzando il decoder [chiarito via mp]

Sparito Mediaset Premium

Ciao a tutti, da due giorni non vedo più Mediaset Premium. Il segnale è stato perfetto per due anni senza alcun problema. Lo switch off è stato fatale.
Ho provato a risintonizzare almeno una decina di volta ma non cambia nulla.
Abito a Rivarolo Canavese (TO) e attualmente ricevo solo il MUX 2 di Mediaset.
Grazie.

RF61 ha scritto:
Ciao a tutti, da due giorni non vedo più Mediaset Premium. Il segnale è stato perfetto per due anni senza alcun problema. Lo switch off è stato fatale.
Ho provato a risintonizzare almeno una decina di volta ma non cambia nulla.
Abito a Rivarolo Canavese (TO) e attualmente ricevo solo il MUX 2 di Mediaset.
Grazie.
segui anche i 3d in sezione DTT Ricevitori sull switch off del Piemonte ;)

1) Torino, zona Molinette. Canale 52, penso Mux Mediaset 1
2) Livello di segnale 44, qualità segnale 0, BER 0.0E7
3) Strong SRT 5500 MHP (SW 4.04b 6) e Humax 4500 (sw 1.05.17)
4) Tutti i 7 canali Premium Calcio, Disney +1, Steel +1
5) Specificare il tipo di problema: non si vede un tubo!

E' dal gennaio 2005 che vedo Mediaset Premium Calcio perfettamente, dal 7 ottobre, giorno del maledetto switch off a Torino è sparita!!!
Non ditemi che basta risintonizzare il decoder perchè non serve manco a ripristinarlo coi valori di fabbrica.

Se continua così sparisce pure il mio abbonamento a MP.

Gallery e i canali Mediaset si vedono.

Ultima modifica:
Mediaset premium

Ciao a tutti,come gia, scritto in precedenza non ricevo piu, i canali del calcio, a Novara sono sul 121 rete Dfree,che comprende anche steel+1,inviata sulla stessa rete.Facendo un giro nei vari forum,ho trovato centinaia di segnalazioni,tutte dello stesso tono:no segnale,no attivazione tessere,ecc. ecc. Risulta esserci una denuncia in atto dell'associazione dei consumatori a carico di Mediaset,per questo "caso",inoltre sciami di utenti inferociti,che si rivolgeranno a varie associazioni e in tv (tipo mi manda rai 3),insomma sembra che la "bolla"Mediaset premium stia per esplodere....un saluto a tutti

di fronte a questi casi mi chiedo ma che tutela hanno coloro che si abbonano e poi vedono sparire improvvisamente il segnale??? cosa dice il contratto?

tassinaro ha scritto:
di fronte a questi casi mi chiedo ma che tutela hanno coloro che si abbonano e poi vedono sparire improvvisamente il segnale??? cosa dice il contratto?
se vengono accertati disservizi (esempio problemi al ripetitore di zona) si viene rimborsati

comunque ricordo che questo 3d serve solo per le segnalazioni, come indicato al primo post, senza commenti...

1)Catania,canale 121,frequenza 226.5.
2)Potenza segnale meno del 50%,qualità,variabile, va da meno di 50% a 70,80%
3)Humax Dtt nano Mhp,alts 1.1.0.3.
4)tutti i mediaset e tutti i quelli di mediaset premium
5)nei canali mediaset ci sono squadrettamenti,tutti i canali mediaset premium o non vedo nulla oppure sento solo il suono

1) Alcamo (TP) Monte bonifato, canale 51, Mediaset dvb 1
2) Livello di segnale 0, qualità segnale 0

Me ne sono accorto solo oggi, ma mi dicono che è da sabato che il canale non trasmette

buona sera cortesemente vorrei un consiglio non capisco perche' stasera i canali calcio ch.63 non si vedeono in una stanza e si vedono in un altra, la cosa strana che il tutto è collegato alla stessa antenna solo che in una camera ho un decoder i-can 2000 e non si vede bene con blocchi continui e in un'altra un i-can 2100 dove il segnale è forte e si vede bene senza blocchi, ho provato diverse volte ha staccare la spina e risintonizzare i canali ma è sempre la stessa cosa premetto che non ho mai avuto blocchi nell'ultimo anno grazie:crybaby2: :crybaby2:

1) napoli zona ospedaliera
2)Livello segnale 68 % qualità segnale 0%
3)Sparito mux mediaset 1 dal ch.63 faito (schermo nero)
4)ADB 2100T

Luchett ha scritto:
1) napoli zona ospedaliera
2)Livello segnale 68 % qualità segnale 0%
3)Sparito mux mediaset 1 dal ch.63 faito (schermo nero)
4)ADB 2100T

Ciao, anch'io in zona ospedaliera, e da ieri è scomparso il Mux Premium del calcio e fantasy. Non solo da casa mia, ma anche altri inquilini del palazzo.

malcomrussel ha scritto:
Ciao, anch'io in zona ospedaliera, e da ieri è scomparso il Mux Premium del calcio e fantasy. Non solo da casa mia, ma anche altri inquilini del palazzo.

questo è il numero di telefono della sede Mediaset di Casoria,chiamali anche tu e segnalagli il problema:

Tel. 081 2505111

Luchett ha scritto:
questo è il numero di telefono della sede Mediaset di Casoria,chiamali anche tu e segnalagli il problema:

Tel. 081 2505111

Li ho contattati. Dicono che stanno lavorando sul ripetitore dei camaldolilli. Ma se io il segnale lo prendo dal faito ? Bohhh

Ieri sera non sono riuscito a vedere milan-roma...io abito vicino a monza...

Ho chiamato pure il servizio assistenza all' 199..... e non mi hanno saputo spiegare il motivo del problema....sono un nuovo abbonato abbastanza deluso dal servizio

in questo momento il canale premium calcio continua saltare in continuazione!
:mad: :mad:

ciao ragazzi! ho notato che durante le partite su premium calcio1 e hd mettono troppi bassi! ho un impianto ht 2.1, lo avete notato anche voi? soprattutto durante la voce del telecronista principale......molto fastidioso....
fatemi sapere se succede anche a voi...

anche stasera si sente!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso