Segnalazioni problemi canali Premium Calcio [mancanza segnale, squadrettamenti...]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
questa sera pesanti problemi di segnale su tutti i canali MP probabilmente dovuti al tempo instabile... spero

Non vedo nulla!

Montirone (Bs)

2) Livello di segnale 0
3) Modello esatto decoder I-CAN 2000
4) Canale/i Premium Calcio in cui avete riscontrato il problema: tutti...

5) L'altro ieri, cercavo di vedere milan vs roma ma niente segnale qsi del tutto assente..oggi ho tentato la reinstallazione dei canali e mediaset premium è addirittura sparito!

saimonv85 ha scritto:
Montirone (Bs)

2) Livello di segnale 0
3) Modello esatto decoder I-CAN 2000
4) Canale/i Premium Calcio in cui avete riscontrato il problema: tutti...

5) L'altro ieri, cercavo di vedere milan vs roma ma niente segnale qsi del tutto assente..oggi ho tentato la reinstallazione dei canali e mediaset premium è addirittura sparito!

Zona Novara centro, stesso problema, stesso decoder.
Per due anni tutto perfetto poi da settembre a martedì 20/10 a tratti vedevo i canali premium calcio, ora nulla.
Facciamo qualcosa, scandaloso, abbiamo pagato tutti! :mad:

scusate il crossposting con il thread copertura DTT Piemonte, probabilmente nessuno è della zona di Ivrea(TO) oppure sono l'unico disservito(insieme al mio vicino di casa)

domanda: dallo switch off riuscite a vedere i canali Premium Calcio dal MUX di Andrate?

Grazie

non vedo premium calcio....

Sono a Verona(proprio in centro) e da giovedi dal 121 in poi, tutti i canali Calcio di Mediaset sono scomparsi dalla lista.Sono scomparsi anche i canali 119 e 120.
Qualcun'altro di Verona che ha lo stesso problema????
Sapete il perchè visto che qui c'e la copertura del segnale?:mad:

1) Canale Valcava 67
2) Livello 20%, Qualità ZERO
3) Sagem
4) Tutti, GF che parte stasera compreso
5) Non si vede più un tubo, neanche con l'antennino da interni

:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: Io pago e sono furioso!!!! :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

BIELLA E VERCELLI
0% segnale calcio su decoder o con tv e dtt integrato.
100% segnale gallery+cinema
Praticamente c'e' molta gente nei negozi, al telefono, il premium calcio e' oscurato da 3 gg.
Bye

jpcdani ha scritto:
BIELLA E VERCELLI
0% segnale calcio su decoder o con tv e dtt integrato.
100% segnale gallery+cinema
Praticamente c'e' molta gente nei negozi, al telefono, il premium calcio e' oscurato da 3 gg.
Bye

Anche questa sera a Novara niente partite :mad: :mad: :mad:

nemmeno qui stasera...e' molto grave, bisogna intervenire urgentemente!!! e telefonare e' diventato impossibile...

Stasera piccoli microblocchi abbastanza frequenti su Premium Calcio
Canale 63 dal Faito..

Ripetitore Monteconero (AN).
Gravi problemi stasera ai canali premium calcio nei secondi tempi delle partite.
I canali non venivano rilevati a lunghi tratti (5-10 minuti) e quando tornavano visibili erano pieni di blocchi e squadrettamenti.
UNO SCHIFO!!! :eusa_naughty:

Roma (canale 40 mi pare)

La qualità nelle ultime due settimane è crollata parecchio, siamo tornati ai livelli di un anno fa (tra squadrettamenti e blocchi) mentre quest'anno per le prime partite la qualità mi sembra molto migliorata...

Ieri sera 28/10 potenza 70% circa, qualità 50% circa

(nota: nessun problema con gli altri canali, Mux A Rai potenza 100% qualità 85%)

una settimana....

Qui a Verona(centro)ormai è già passata una settimana che non si vede Premium calcio + Gf + amici
Bastaaaaaaaaaaaaaa
sto pagando per una cosa che non funziona!!!

Ancora problemi premium calcio.
Ripetitore Monte Conero (AN).
Inter Palermo primo tempo ok, dall'inizio del secondo tempo 10 minuti di squadrettamenti e blocchi continui (segnale 80%, qualità 40%),
ora pare migliorare ma non è possibile pagare per vedere pezzi di partite!!!

Il grave problema e' che ha uno solo recapito per contattare, il 199303404 (pure a è pagamento)che, peraltro, e' quasi impossibile parlare con un operatore.
non ha email e ai fax non rispondono...
Mediaset premium danno colpa a antennisti, antennisti danno colpa ai ripetitori e i ripetitori danno colpa a mediaset che ci fanno pagare ugualmente (si mordono la loro coda)...il danno l'abbiamo sempre noi poveri utenti che paghiamo.
Non vorrei dire con rabbia ma sinceramente comincio a pensare che ci speculano e se ne fregano...la gente qui cominciano tutti ad essere tesi.
Si puo' fare qualcosa? iuhuuu?

abito a Chivasso decoder incorporato a un tv samsung le32a558 segnale tra 0 e 35 (quando è bel tempo), livello errore bit tra 6 e 10 ricevo da valcava ch 67 problemi su tutto il mux 1 prima dello switch off di torino e cuneo la ricezione era accettabile ora non si riesce a vedere più una partita è indecente.........:mad: :mad: :mad: :mad:
ho contattato un paio di giorni fa mediaset.... nonostante la valanga di lamentele presenti un pò ovunque sembra che nn sappiano nulla di tutto cio ( o forse fanno finta):eusa_wall: :mad:

Supernino ha scritto:
Viste le tante diverse segnalazioni di problemi legati alla visione dei canali Premium Calcio, apriamo un apposito unico 3d per segnalare i problemi relativi alla visione di questi canali :)

Per ogni segnalazione, essendo più precisi possibile, indicate:

1) Zona e canale (o frequenza) di ricezione del Mux Mediaset 1
2) Livello di segnale, qualità segnale e se c'è indicato anche il BER
3) Modello esatto decoder e versione sw installata o Modello esatto tv e cam nel caso di decoder integrato
4) Canale/i Premium Calcio in cui avete riscontrato il problema
5) Specificate esattamente il tipo di problema

Rispettate tutti i 5 punti ed evitate commenti vari, questo 3d serve solo per le segnalazioni ;)
Uppo per una corretta segnalazione del/dei problemi.

Abito a Trieste centro (credo ripetitore Conconello? O Piancavallo?), stasera tutti i canali calcio a squarettamenti continui e pesanti. Poi tornava tutto normale per dieci minuti, poi riecco gli squadrettamenti a tutto schermo a ondate per parecchie volte e la cosa dura tutt'ora.
Mai fatto una roba del genere da molto, moltissimo tempo.
Il decoder è il Telesystem per l'HD

1) Mux Mediaset 1 canale 40 (ROMA)
2) Segnale livello 70% qualità 55%
3) Telesystem 7200
4) Premium Calcio 1
5) Qualità scadente e salti

forewall ha scritto:
Abito a Trieste centro (credo ripetitore Conconello? O Piancavallo?), stasera tutti i canali calcio a squarettamenti continui e pesanti. Poi tornava tutto normale per dieci minuti, poi riecco gli squadrettamenti a tutto schermo a ondate per parecchie volte e la cosa dura tutt'ora.
Mai fatto una roba del genere da molto, moltissimo tempo.
Il decoder è il Telesystem per l'HD

MI riquoto perché il problema permane.
Qualcuno sa se ci sono problemi al ripetitore?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso