Segnalazioni problemi canali Premium Calcio [mancanza segnale, squadrettamenti...]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao sono di napoli e ogni cinque minuti nessun segnale che succede?
grazie

fragma14 ha scritto:
ciao sono di napoli e ogni cinque minuti nessun segnale che succede?
grazie

Lo fa anche a me, probabilmente o per lo switch over della settimana prossima, o per "colpa" dei due nuovi canali premium che tolgono banda, non so.

Cercatore ha scritto:
Lo fa anche a me, probabilmente o per lo switch over della settimana prossima, o per "colpa" dei due nuovi canali premium che tolgono banda, non so.

Credo e spero la prima ipotesi, altrimenti sarebbe una vergogna proprio.

Supernino ha scritto:
Viste le tante diverse segnalazioni di problemi legati alla visione dei canali Premium Calcio, apriamo un apposito unico 3d per segnalare i problemi relativi alla visione di questi canali :)

Per ogni segnalazione, essendo più precisi possibile, indicate:

1) Zona e canale (o frequenza) di ricezione del Mux Mediaset 1
2) Livello di segnale, qualità segnale e se c'è indicato anche il BER
3) Modello esatto decoder e versione sw installata o Modello esatto tv e cam nel caso di decoder integrato
4) Canale/i Premium Calcio in cui avete riscontrato il problema
5) Specificate esattamente il tipo di problema

Rispettate tutti i 5 punti ed evitate commenti vari, questo 3d serve solo per le segnalazioni ;)
up :)

Problemi oggi a Genova, canale 68, qualità 0, canale agganciato/sganciato, e segnale assente su dipro interact II, riscontrato su tutti i canali premium dalle 15:40 in poi, migliorato dopo mezz'ora..
Strano perchè il monte dal quale proviene il segnale mi trasmette anche il mux mediaset 2 e quello nello stesso periodo invece era stabile.. :eusa_think:

interruzioni segnale premium calcio zona napoli

durante questo W.E. e anche stamattina, il canale 63 da monte faito che irradia su Napoli il MUX Mediaset Premium calcio, continua ad interrompere il segnale, nonostante risulti buono quando è connesso.

Tutti gli altri canali irradiati da altri MUX e su altre frequenze, anche quelli con segnali deboli ma sufficienti, fuonzionano bene e senza interruzioni.

E' stata una "sofferenza assistere alle partite"

Chi sa come segnalare la cosa a Mediaset?

Visto che leggono, lo segnalo anche io:

1) Monte Faito canale 63
2) Livello e qualità intorno ai 70%
3) Telesystem 7900HD e telesystem 7.1
4) Tutti quelli del mux mediaset 1
5) squadrettamenti ogni circa 5 minuti, distacco segnale (con il decoder che dice di verificare lo stato d'antenna), poi riappare...

3) Modello esatto decoder e versione sw installata o Modello esatto tv e cam nel caso di decoder integrato

1)Cagliari canale 50
2)Livello di segnale 34%, qualità 0%, BER continuamente oscillante
3)Decoder I CAN 2000T, l'ultimo aggiornamento è del 2008, e se ho capito bene la versione attuale è:1151.9.4
4)Tutti i canali Premium Calcio, Extra, e Steel +1
5)Ho Mediaset da tanti anni e non ho mai avuto problemi. Da un'pò di tempo invece, non riesco più a vedere questi canali: se compare un'immagine è per pochi secondi, salta continuamente e va a scatti. Insomma non vedo nulla. :5eek:

Ultima modifica:
ho avuto problemi fino a stamattina, da un'oretta ho acceso la tv e sui canali già citati non c'è più nessun problema finalmente! qui provincia di napoli.

si sembra di si anzi il livello del segnale come potenza sembra addirittura aumentato percke ieri mi dava 34 ora 37-38 ciao:D :D :D

inter8889 ha scritto:
Risolti i problemi con Premium Calcio a Napoli dopo lo switch off?

Si per lo meno a me si..in Effetti solo domenica scorsa ho avuto piccoli squadrettamenti..prontamente superati..

ma no opuò essere,ancora adesso vedo la partita a quadretti..ragazzi o risolvono il problema o io chiedo il risarcimento e faddisdetta immediata..:mad:

1) lazio(latina) canale 52
2) livello segnale 59, qualità segnale 64 ma alcune volte è tipo 46-48
3) i-can 1110th island, versione software build 'v1152_2'
4) tutti i canale premium calcio
5) squadrettamento, alcune volte si vede meglio ma spesso squadretta,pure se il segnale rimane uguale... :crybaby2:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso