Segnalazioni problemi canali Premium Calcio [mancanza segnale, squadrettamenti...]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
manu83m ha scritto:
Ma fino a due mesi fa era perfetto, l'impianto non è cambiato

Tieni conto della digitalizzazione della zona torinese e delle interferenze sul Ch 67 (che da Torino arriva forte con quartarete.. ).

Comunque mi associo agli sfortunati di Novara

Novara CH 57 da Valcalva (maledetto!!!)
Livello segnale 79 % (molto variabile con punte di 0%) e qualità 11% (o 0 anche)
Telesystem 7900 HD (e chi lo ha mai visto sto HD)

Ragazzi io mi innervosisco ogni Domenica di più la partita non è friubile... la voce è che dopo switch off Torino il canale 67 è di prprietà di quartarete che specialmente durante le partite si fa sentire con interferenze sul segnale di Valcalva. Aspettare la digitalizzazione si ma io come altri ho pagato...

Mediaset dove sei?????? :mad: :mad: :mad: E io pago!!!! :icon_twisted: :icon_twisted:

Chiedo cosa possiamo fare e se una protesta ufficiale magari con petizione via mail o segnalazione ad associazioni varie possa servire a qualcosa..

Saluti e spero di non essere stato troppo off- topic

Edito solo per comunicare che su la Stampa del 6 Novembre si parla di tale problema (fate ricerca su google con parole "calcio mediaset novara")

Ultima modifica:
squadrettature su premium calcio a Roma

Ciao a tutti, abito a Roma zona Monte Mario e da un paio di settimane I canali del Mux di Premium Calcio mi squadrettano di continuo. Premesso che ho riscontrato il problema sia con cam samsung che con decoder digiquest mhp 3009 (va un po' meglio con il decoder), non so più cosa fare. Sia il segnale che la ricezione dal decoder risultano buoni (sul verde); da cam samsung invece il segnale risulta tra 80 e 100 percento, mentre l'errore bit (qualunque cosa sia) risulta alto, tra 8-10. Morale della favola: non riesco a vedere le partite e medito di passare a sky una volta per tutte.
Possibilità di risoluzione?

già,dopo lo swich-off mediaset sicuramente ha cambiato qualcosa perchè in tutto il lazio si stan oavendo problemi.ma nessuno ha contattato mediaset? se si,cosa vi hanno risposto?

fra77 ha scritto:
già,dopo lo swich-off mediaset sicuramente ha cambiato qualcosa perchè in tutto il lazio si stan oavendo problemi.ma nessuno ha contattato mediaset? se si,cosa vi hanno risposto?
Nel Lazio non lo so, qui in Lombardia (+ Novara, come risegnalato da slicioman) a me hanno risposto: "cambi l'antenna". Al chè ho chiesto all'antennista, che mi ha detto: "dammi 2.000 eurozzi che te la cambio".

Fatto conto che con quella cifra posso fare 3 anni abbondanti di Sky, ho tratto la conclusione di essere stato fregato per bene quando ho accettato ad agosto di sottoscrivere l'abbonamento Premium.:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

Lochness ha scritto:
Nel Lazio non lo so, qui in Lombardia (+ Novara, come risegnalato da slicioman) a me hanno risposto: "cambi l'antenna". Al chè ho chiesto all'antennista, che mi ha detto: "dammi 2.000 eurozzi che te la cambio".

Fatto conto che con quella cifra posso fare 3 anni abbondanti di Sky, ho tratto la conclusione di essere stato fregato per bene quando ho accettato ad agosto di sottoscrivere l'abbonamento Premium.:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

non è l'antenna.perchè cmq io ho un impianto nuovo ,ha circa un'anno..poi oltretutto il problema dopo lo swich-off eiste in tutta italia quindi devo dire che il problema è loro e non nostro..io prima dello swich-off vedevo tutto perfettamente..se continuano così perderanno molti clienti e addio mediaset.. ;)

Mi scuso ma nel mio post precedente ho fatto un errore:

Il canale è il 67 (maledetto) da Valcalva. :mad: :icon_twisted:

E stasera c'è la coppa campioni che io non vedo.

Se qualcuno di novara riesce a risolvere il problema lo faccia sapere

Dopo i continui squadrettamenti delle scorse due-tre settimane, disgraziatamente da qualche ora mi sono scomparsi tutti i canali Premium Calcio (sono, invece, visibili i canali Gallery). Ho provato una risintonizzazione automatica, ma non ha prodotto esiti. Una sintonizzazione manuale, alla frequenza 52, ha portato alla dicitura "unlocked", senza restituire canali.

Utilizzo il decoder in firma (scrivo da Salerno città) :crybaby2:

nikDTT ha scritto:
Una sintonizzazione manuale, alla frequenza 52, ha portato alla dicitura "unlocked", senza restituire canali.
Errata corrige: mi riferivo ad una ricerca manuale su canale 52, frequenza 722.0 MHz.

La situazione risulta invariata, anche alla fine delle partite di Champions (che ovviamente non ho potuto vedere).
Andando in "Rilevamento Segnale", sul canale 52 non viene agganciato nessun segnale: potenza e qualità sono allo 0% (le barre di riempimento corrispondenti non sono per nulla visibili).
Ebbene sì...<<Houston, abbiamo un problema>>.

Supernino ha scritto:
Viste le tante diverse segnalazioni di problemi legati alla visione dei canali Premium Calcio, apriamo un apposito unico 3d per segnalare i problemi relativi alla visione di questi canali :)

Per ogni segnalazione, essendo più precisi possibile, indicate:

1) Zona e canale (o frequenza) di ricezione del Mux Mediaset 1
2) Livello di segnale, qualità segnale e se c'è indicato anche il BER
3) Modello esatto decoder e versione sw installata o Modello esatto tv e cam nel caso di decoder integrato
4) Canale/i Premium Calcio in cui avete riscontrato il problema
5) Specificate esattamente il tipo di problema

Rispettate tutti i 5 punti ed evitate commenti vari, questo 3d serve solo per le segnalazioni ;)
up...

1) Zona: Salerno città (zona pastena). Canale: 52 (frequenza: 722.0 MHz)
2) Potenza segnale: 0%. Qualità segnale: 0%
3) Decoder: TELE System 7200 MHP F. Versione Software: ALTS 1.0.1.b
4) Canale/i Premium Calcio in cui avete riscontrato il problema: tutti i canali Premium Calcio
5) Tipo di problema: i canali Premium Calcio non vengono sintonizzati. La sintonizzazione manuale, su canale 52, porta alla dicitura "unlocked", senza restituire canali.

nikDTT ha scritto:
1) Zona: Salerno città (zona pastena). Canale: 52 (frequenza: 722.0 MHz)
2) Potenza segnale: 0%. Qualità segnale: 0%
3) Decoder: TELE System 7200 MHP F. Versione Software: ALTS 1.0.1.b
4) Canale/i Premium Calcio in cui avete riscontrato il problema: tutti i canali Premium Calcio
5) Tipo di problema: i canali Premium Calcio non vengono sintonizzati. La sintonizzazione manuale, su canale 52, porta alla dicitura "unlocked", senza restituire canali.
anch'io ho riscontrato lo stesso problema a Cava dè Tirreni, per caso hai risolto?

Franco 81 ha scritto:
anch'io ho riscontrato lo stesso problema a Cava dè Tirreni, per caso hai risolto?
Purtroppo no!
Questo 3d è dedicato alle sole segnalazioni. Per approfondire la questione mi sono inserito in un'altra discussione (qui). Vediamoci lì per ulteriori commenti :)

ciaoo a tutti ho un problema con premium calcio, praticamente il mio decoder non trova più i canali calcio (il decoder è telesystem ts7000) abito a salerno. la cosa strana è che su le altre televisioni della casa con il digitale incorporato i canali premium calcio li trova:sad: per favore datemi una mano è già una settimana che pago e nn vedo niente. ps tutti gli altri canali premium durante la sintonizzazione li trova e si vedono bene ciaoo grazie

davidzz ha scritto:
ciaoo a tutti ho un problema con premium calcio, praticamente il mio decoder non trova più i canali calcio (il decoder è telesystem ts7000) abito a salerno. la cosa strana è che su le altre televisioni della casa con il digitale incorporato i canali premium calcio li trova:sad: per favore datemi una mano è già una settimana che pago e nn vedo niente. ps tutti gli altri canali premium durante la sintonizzazione li trova e si vedono bene ciaoo grazie
stessa cosa!! mi sa che è un problema tecnico di telesystem!

Controllate i livelli e qualità nel decoder telesystem sul mux "calcio"

In caso se non lo avete ancora fatto e il problema persiste, aprite un nuovo 3d.

scusa l'ignoranza ma cosa è mux calcio?
VIANELLO_85 ha scritto:
Controllate i livelli e qualità nel decoder telesystem sul mux "calcio"

In caso se non lo avete ancora fatto e il problema persiste, aprite un nuovo 3d.

problema con canali mediaset premium calcio

Anche io ho lo stesso problema cioe' non vengono <<trovati>> i canali mediaset premium calcio mentre, prima dello switch off, il mio decoder un vecchio i can li sintonizzava bene.Cosa puo' essere successo? Aiutatemi!!!

Anche io ho lo stesso problema col mux MEDIASET 1 (quello del calcio per intenderci), abito vicino Castel S. Giorgio e ricevo da Faito e Chiunzi (uhf 52) e prima dello switch off ,avvenuto a Chiunzi il 9 dicembre,il segnale era perfetto, ora squadretta e livello e qualità oscillano di continuo, il problema si manifesta solo con questo mux, tutti gli altri, sia nazionali che privati sono perfetti, secondo me dovremo attendere il 16 dicembre, giorno dello switch off definitivo in Campania in quanto i mux nazionali trasmettono in SFN (single frequency network) per cui utilizzando le stesse frequenze in tutta la Campania devono tarare i ponti che trasmettono il segnale da una postazione all'altra.

A Napoli zona Vomero alto il segnale di Premium Calcio e Premium Extra(canale 52) è praticamente assente dal giorno dello switch off.
Ricevo da Faito ed ho tre decoder....uno integrato nella tv philips,un humax e uno zapper e nessuno dei tre sintonizza questi canali.

Una cosa strana è successa ieri:ho fatto la ricerca canali e sono comparsi Premium Calcio e Extra ma con una numerazione insolita (circa 800 mentre dovrebbero essero 321 ecc) con potenza 80% e qualità 0% poi nella ricerca canali successiva sono scomparsi...mah!

E' probabile che sono ancora in corso dei lavori per il segnale?? Sono passati quasi 15 giorni!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso