Segnalazioni problemi canali Premium Calcio [mancanza segnale, squadrettamenti...]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
anche io ho problemi con il calcio (solo con il calcio dato che i 3 premium cinema e joy mia steel si vedono bene)
vivo a roma nord e tutte le partite soffrono di disturbi vari squadrettamenti, blocchi audio/video per frazioni di secondo ....
vedo tutto bene senza problemi solo il mux riferito al calcio mi da problemi. pensavo fosse un problema del mio decoder un telesystem 7.3 ma anche altri amici a roma con marche diverse hanno lo stesso problema.

se non si risolve il prossimo anno mi sa che spendo un po di più e mi faccio sky

Ultima modifica:
Franco 81 ha scritto:
stessa cosa!! mi sa che è un problema tecnico di telesystem!

non è un problema d itelesystem.ho 2 decoder un i'can che dopo lo swich-off le partite si vedono male ed un telesystem 7900HD che si vede benissimo..

cmq pure io concordo che se entro l'ann oprox nno s irisolve questo problema passerò anche io a sky

salve a tutti volevo chiedere se esiste un servizio di mediaset x segnalare il problema di ricezione in zona fuorigrotta (napoli) del canale 52 dal faito (quello dei canali del calcio).
grazie

Alexmax ha scritto:
anche io ho problemi con il calcio (solo con il calcio dato che i 3 premium cinema e joy mia steel si vedono bene)
vivo a roma nord e tutte le partite soffrono di disturbi vari squadrettamenti, blocchi audio/video per frazioni di secondo ....
vedo tutto bene senza problemi solo il mux riferito al calcio mi da problemi. pensavo fosse un problema del mio decoder un telesystem 7.3 ma anche altri amici a roma con marche diverse hanno lo stesso problema.

se non si risolve il prossimo anno mi sa che spendo un po di più e mi faccio sky

Anche io stessa zona stesso problema! Con la samsung cam era proprio impossibile guardare premium calcio. Ora ho comprato un decoder digiquest mhp 3009 e il livello è almeno guardabile, anche se con continui squadrettamenti e blocchi per frazioni di secondo!!! L'antenna è centralizzata e non posso fare nulla.

sembra che da qualche gg nel lazio la situazione si sia ripristinata... speriamo bene..;)

Oggi c'è Napoli - Chievo e non si vede quasi nulla....please help me:sad:

1) Zona: Sant'Agata de'Goti (Monte Taburno). Canale: 52 (frequenza: 722.0 MHz)
2) Potenza segnale: 95%. Qualità segnale: 10-30%
3) Decoder: TELE System 7900HD. Versione Software: 1.0.2
4) Canale/i Premium Calcio in cui avete riscontrato il problema: Tutti i canali del mux di Premium Calcio
5) Tipo di problema:I canali vengono sintonizzati ma si vedono molto male. L'audio è perfetto ma il video è scadente (immagini sovrapposte).

Ultima modifica:
Buongiorno,

Anche qui a Soccavo (NAPOLI)... Premium Calcio sparito da 2 giorni...

purtroppo problema comune in tutta la zona di Napoli :crybaby2:

ciortino ha scritto:
Buongiorno,

Anche qui a Soccavo (NAPOLI)... Premium Calcio sparito da 2 giorni...

purtroppo problema comune in tutta la zona di Napoli :crybaby2:

le zone interessate al problema x quanto ho capito sono soccavo, fuorigrotta e parte del vomero... giusto x la cronaca ieri sera la partita del barcellona in replica alle ore 21 si poteva guardare (qualke problemuccio di interferenze ma il segnale c'era) da stamattina siamo tormati al solito problema di qualità del segnale 0 e quindi schermo nero... niente napoli-chievo :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: non so se sia una coincidenza ma mentre ieri funzionava premium calcio erano invisibili i canali del 53 (telecapri etc)

Aggiornamento al 25/12.... zona Soccavo (Napoli)

Continua l'assenza di segnale per il canele 52 (Premium Calcio)...

oltre ai soliti problemi legati alla visione degli altri canali... (continui blocchi... salti... e tanto altro)...

stanno facendo di tutto per mandarmi tra le braccia di SKY... prezzi sempre maggiori qualità servi sempre peggio...

... non so è un mio pensiero oppure è condiviso?

Saluti e Buon NATALE

ragazzzi,da oggi segnale al massimo per quanto riguarda premium calcio..speriamo continui così..è fisso..non lo era più da molto tempo...

02/01/2010

Buon anno a tutti!

confermo... segnale ritornato speriamo bene per quando inizieranno le partite

Supernino ha scritto:
Viste le tante diverse segnalazioni di problemi legati alla visione dei canali Premium Calcio, apriamo un apposito unico 3d per segnalare i problemi relativi alla visione di questi canali :)

Per ogni segnalazione, essendo più precisi possibile, indicate:

1) Zona e canale (o frequenza) di ricezione del Mux Mediaset 1
2) Livello di segnale, qualità segnale e se c'è indicato anche il BER
3) Modello esatto decoder e versione sw installata o Modello esatto tv e cam nel caso di decoder integrato
4) Canale/i Premium Calcio in cui avete riscontrato il problema
5) Specificate esattamente il tipo di problema

Rispettate tutti i 5 punti ed evitate commenti vari, questo 3d serve solo per le segnalazioni ;)
Vi ricordo i punti da seguire per segnalare il problema ;)

3) Modello esatto decoder e versione sw installata o Modello esatto tv e cam nel caso di decoder integrato

1) Zona: Portici - Canale 52
2) non lo so ho un decoder integrato
3) televisore lcd samsung serie 5 e cam samsung
4) tutti
5) i canali di premium calcio sono completamente scomparsi e anche se provo a risintonizzare tutti i canali non trova piu' nulla

1) Sant'Angelo D'alife (CE) prendo dal ripetitore di Camposauro (bn) dista 40 km...frequenza canale 52...

2) potenza segnale 87%...qualità 78/81 %

3) decoder kentron (unico modello con la scheda)

4) tutti i canali

5) i canali premium calcio ogni 10 secondi squadrettano...che rottura!!!

1) Zona Lugo (Ra): Castellaccio o Monte Calderaro
2) 25Hz
3) televisore lcd Sony 37S5600 e cam "smarcam italia"
4) tutti
5) continui squadrettamenti ed audio a tratti per tutta la durata dei 90 minuti ... addirittura una volta mi si è spento del tutto il Televisore (compreso la lucina rossa del stand-by) ... una volta riacceso per una ventina di minuti ho visto bene per poi ripeggiorare gradualmente!

1)zona fuorigrotta(napoli). CAMALDOLI o MONTE FAITO
2)livello segnale 70% qualità seganle 0%
3)ican 2100t
4)tuttiiiiiiiiiiiiiiii
5)i film e telefilm ogni tanto saltano...il calcio nn si vede minimamente

ma dato che tutto questo dura da 2 mesi e che è colpa loro perche hanno cambiato le frequenze, si puo chiedere il rimborso???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso