In Rilievo Segnalazioni problemi Internet (Connessione-Rallentamenti-ecc...)

no però qualche minimo problema ci deve essere , perchè guarda qua:
Esecuzione di Ping test.ngi.it [88.149.128.130] con 32 byte di dati:
Risposta da 88.149.128.130: byte=32 durata=165ms TTL=52
Risposta da 88.149.128.130: byte=32 durata=154ms TTL=52
Risposta da 88.149.128.130: byte=32 durata=199ms TTL=52
Risposta da 88.149.128.130: byte=32 durata=290ms TTL=52

Statistiche Ping per 88.149.128.130:
Pacchetti: Trasmessi = 4, Ricevuti = 4,
Persi = 0 (0% persi),
Tempo approssimativo percorsi andata/ritorno in millisecondi:
Minimo = 154ms, Massimo = 290ms, Medio = 202ms
Esecuzione di Ping google.it [173.194.116.31] con 32 byte di dati:
Risposta da 173.194.116.31: byte=32 durata=221ms TTL=55
Risposta da 173.194.116.31: byte=32 durata=40ms TTL=55
Risposta da 173.194.116.31: byte=32 durata=59ms TTL=55
Risposta da 173.194.116.31: byte=32 durata=46ms TTL=55

Statistiche Ping per 173.194.116.31:
Pacchetti: Trasmessi = 4, Ricevuti = 4,
Persi = 0 (0% persi),
Tempo approssimativo percorsi andata/ritorno in millisecondi:
Minimo = 40ms, Massimo = 221ms, Medio = 91ms

Notevoli problemi con il forum!

Segnalo notevoli problemi con il forum!
Per scrivere i due messaggi su Firefox ci ho messo quasi un'ora.

Rallentamenti (a volte si vede solo il primo post dei vari thread).
Difficoltà di accesso e password in chiaro (senza asterischi), con segnalazione fasulla di errore: mi ha buttato fuori due volte!

Mai avuto problemi simili in oltre 7 anni.

---

Riguardo al rallentamento di caricamento , succede solo all'interno delle discussioni (è capitato anche a me per quasi un'oretta) , dovrebbe essere un problema momentaneo sul caricamento del circuito esterno s7.addthis.com che è quello che carica i bottoni sulla destra all'interno dei post , ora però sembra ok

Per il resto che segnali non ho notato problemi

Segnalo notevoli problemi con il forum!
Per scrivere i due messaggi su Firefox ci ho messo quasi un'ora.

Rallentamenti (a volte si vede solo il primo post dei vari thread).
Difficoltà di accesso e password in chiaro (senza asterischi), con segnalazione fasulla di errore: mi ha buttato fuori due volte!

Mai avuto problemi simili in oltre 7 anni.
Riguardo al rallentamento di caricamento , succede solo all'interno delle discussioni (è capitato anche a me per quasi un'oretta) , dovrebbe essere un problema momentaneo sul caricamento del circuito esterno s7.addthis.com che è quello che carica i bottoni sulla destra all'interno dei post , ora però sembra ok

Per il resto che segnali non ho notato problemi

Potrebbe essere quello.

Probabilmente, non essendosi caricato correttamente il sito, non funzionava perfettamente il discorso della password.

Starò più attento in "futuro" ed eviterò di scrivere in presenza di tali rallentamenti.

---

Io giorno 10 settembre sono rientrato in Telecom e da giorno 10 ad oggi ho una connessione vergognosa. E per completare ho il telefono fisso K.O.
Download: 3,30 Mbps
Upload: 0,46 Mbps

Che è successo stamattina alla rete?
Molti siti avevano problemi ed erano irraggiungibili tra cui Digital-Forum. Da alcuni minuti sono riuscito finalmente ad accedere al forum anche se inizialmente entravo in home e basta perchè era di una lentezza che non ti permetteva di fare nulla. Ora sembra, e dico sembra sia tornato tutto ok! :)

Attualmente adesso con il Provider Telecom Italia vari siti in VBulletin sono inaccessibili, vediamo se altri Provider hanno problemi

Infatti tramite WiFi non riesco ad accedere al sito, mentre in 3G con Tre Italia, Vodafone, Tim e Wind tutto ok

Chi passa dal seabone telecom ha seri problemi ad accedere al forum.

Ha avvisato lo stesso nostro provider che si erano accorti di un drastico calo improvviso di traffico sul seabone verso la loro rete.

Stanno indagando per capire a cosa è dovuto il problema

Ora accedo nuovamente con il cell sotto rete Tim.

Il provider ha detto che il problema sul seabone sta rientrando

Il problema era già presente ieri sera mi sa. Ci metteva più del dovuto a caricare le pagine. Stamattina ero riuscito poi ad accedere al forum per un paio di minuti e poi dalle 10.30 circa alle 11.30 impossibile collegarsi. Ora sembra tutto ok... anche nella velocità di caricamento.
Comunque avevo problemi anche con altri siti...

Una mia amica mi ha detto che in mattinata anche WhatsApp aveva problemi, ma anche Amazon, ebay... Non so però da dove guardava... se da cell (vodafone) o dalla rete fissa (vodafone anche in questo caso).

Quindi non penso sia stato solo un problema di Telecom Italia :)

Da qualche minuto accesso regolare... in mattinata impossibile accedere

Infatti confermo particolari disguidi nell'apertura di diversi siti nella mattinata intorno alle 11:00 mi ricordo ,che si è verificato qualcosa di simile non molto tempo fa

Indietro
Alto Basso