In Rilievo Segnalazioni problemi Internet (Connessione-Rallentamenti-ecc...)

Segnalo che da qualche minuto facebook ha una bella pagina bianca, non funziona nulla
A me è da un po' che talvolta le pagine Facebook si caricano a fatica. Non so da cosa possa dipendere...forse dalla connessione, ma gli altri siti si aprono regolarmente!

Scusate, ma avete anche voi problemi di ping altissimo con ADSL Telecom? A me da qualche giorno sta sempre intorno ai 500-600 ms quando invece era sempre sui 25-30 ms... Io ho l'ADSL con MPC Italia, praticamente una ALICE visto che è una retail.telecomitalia.it Problemi a Torino (visto che la mia adsl ha il server in quella zona)? Grazie

Problemi con la posta di Alice ?
Errore sconosciuto. , Server: 'out.alice.it', Protocollo: SMTP, Risposta del server: '421 smtp209.alice.it Service not available - too busy', Porta: 25, Protezione (SSL): No, Errore del server: 421, Numero di errore: 0x800CCC67

Sto riscontrando un rallentamento/impossibilità di caricare alcuni siti web su rete Telecom Italia/alice.
Risultano problemi anche a voi?

Ciao davide27y, prova a vedere se riesci tramite il servizio della webmail, può essere che da li funzioni. :)

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Possibile che Facebook sia down? Io non riesco a connettermi in questo momento!

Indietro
Alto Basso