In Rilievo Segnalazioni problemi Internet (Connessione-Rallentamenti-ecc...)

Adesso ho capito perchè avevo problemi a leggere le mail ed era lentissimo a caricare le pagine delle mail, stavo anche pensando di cambiare client perchè con quello stock a volte mi da problemi di sincronizzazione e per risolvere devo riconfigurare da zero l'account mail. Per ora non lo cambio. :D

Sembra che ci siano nuovamente problemi con la posta di Tiscali.

I server SMTP risultano quasi sempre down o non disponibili

MX record about tiscali.it exists.
Connection succeeded to etb-4.mail.tiscali.it SMTP.
421 imp-1.mail.tiscali.it ESMTP server temporarly not available

Ho parlato troppo presto, ho appena ricevuto una mail di avanti ieri, meno male che non era importante. :D

Infatti ci sono ancora lamentele visto che i server SMTP di Tiscali molto spesso (diciamo che negli ultimi 3 giorni, quasi sempre) risultano down, quindi o non funzionano proprio e quindi chi deve inviare un'email ad un indirizzo tiscali se la ritrova che torna indietro, oppure arriva anche con 1-2 giorni di ritardo o non arriva proprio.

Poi non parliamo dei problemi che stanno avendo con i telefoni, basta leggere sulla loro pagina facebook e anche qui https://servizioallerta.it/problemi/tiscali/novita/37653-problemi-a-tiscali di quante segnalazioni ci sono

Io sto ancora aspettando da ieri notte una mail di conferma di un acquisto, vediamo se mi arriva in serata. :icon_rolleyes:

Ormai dalle 13.00 di oggi la sezione del sito del corriere BRT dedicata al monitoraggio delle spedizioni risulta non accessibile. Probabilmente essendo chiusi gli uffici, nessuno in BRT s'è accorto del problema. Io sto aspettando una consegna, dovrebbe avvenire il giorno 9/12, spero che riattivino il monitoraggio prima di tale data, almeno posso verificare la data effettiva di consegna.

Ormai dalle 13.00 di oggi la sezione del sito del corriere BRT dedicata al monitoraggio delle spedizioni risulta non accessibile. Probabilmente essendo chiusi gli uffici, nessuno in BRT s'è accorto del problema. Io sto aspettando una consegna, dovrebbe avvenire il giorno 9/12, spero che riattivino il monitoraggio prima di tale data, almeno posso verificare la data effettiva di consegna.
Questo forum ha poteri enormi...dopo nemmeno un'ora che segnalo il il problema al monitoraggio della BRT e questo riprende a funzionare :D

A me sembra tutto regolare, forse qualche problema di rete locale o con qualche IP/Provider

Indietro
Alto Basso