In Rilievo Segnalazioni problemi Internet (Connessione-Rallentamenti-ecc...)

ci sono x caso problemi sulla rete di infostrada visto che la velocita di connessione mi risulta inferiore a quanto dichiarato...

ci sono x caso problemi sulla rete di infostrada visto che la velocita di connessione mi risulta inferiore a quanto dichiarato...
In che senso scusa? Se hai una 20 mega non e' detto che tu possa navigare e a quella velocita'. Anzi in genere la portante e' sempre inferiore.
Io ad esempio navigo sui 15 mega.

Da me non ho notato nessun rallentamento.

ho una 7M ed ho chiamato per un controllo ma la cosa assai strana è che l'operatore mi ha risposto dicendomi che un abbassamento della banda era frutto di una richiesta da sistema...
Ora è stata riportata alla sua velocita di base.

ho una 7M ed ho chiamato per un controllo ma la cosa assai strana è che l'operatore mi ha risposto dicendomi che un abbassamento della banda era frutto di una richiesta da sistema...
Ora è stata riportata alla sua velocita di base.

Ah eco capisco, anche a me hanno abbassato tramite sistema la portante perche' riscontravano cadute di lnea. Prima infatti avevo la portante a 19997 kbps e velocita' effetiva sui 17,50 mega, ora a 16997 con max velocita' su quasi 15 mega.

P.s e' strano che tu abbia ancor una 7 mega in quanto infostrada ha portatato tutti i suoi piani a 20 mega anche se poi la velocita effettiva puo' essere inferiore e anche di molto in base a diversi fattori.

Ma tu per caso hai ancora un piano tariffario vecchio? Se e' cosi potresti passare ad uno di quelli nuovi visto che sono previsti anche sconti.

Salve ... qualcuno ha problemi ad accedere alle caselle di posta @alice.it ? In una delle mie entra ma nell'altra dice che la password e' errata ...

Fantastico .. da quella mail alice usando windows live mail riesco a inviare posta ma se vado per riceverla mi dice che la password e' sbagliata ... bah ..

Stasera mi si era preso un colpo vedendo il simbolo del punto esclamativo giallo nell'icona del terminale della connessione ad internet nella barra di sistema ed invece come al solito questi prodotti antivirus (specie vari pacchetti completi) anche se non tutti, oggi ho installato Comodo Internet Security creano qualche problemino installando nella scheda di connessione rete dei driver (quindi per precisione sono dei filter) che bloccano l'accesso ad internet, quindi se anche a voi si dovesse presentare il tasto esclamativo giallo controllate bene la sezione della scheda di rete ed i relativi pacchetti e che non vi sia installato nulla di driver o filter del software di sicurezza antivirus o altro. ;)

In questo momento (ore 10.50) sto riscontrando problemi a connettermi con Google: il caricamento della pagina è molto lento e talvolta da messaggio di errore. Uso Alice.
Qualcun altro riscontra lo stesso problema?

In questo momento (ore 10.50) sto riscontrando problemi a connettermi con Google: il caricamento della pagina è molto lento e talvolta da messaggio di errore. Uso Alice.
Qualcun altro riscontra lo stesso problema?

anche a me pochi minuti fa non caricava google......sarà stato un problema del sito....adesso sembra ok

Indietro
Alto Basso