In Rilievo Segnalazioni problemi Internet (Connessione-Rallentamenti-ecc...)

Da qualche minuto sembra che con Firefox (forse anche con gli altri Browser), Facebook richieda sempre l'accesso per loggarsi.

Già capitato qualche settimana fa
 
Verso le 13.15 il forum mi risultava molto rallentato, in pratica la home page e i link interni caricavano molto lentamente senza nemmeno caricarsi bene, anzi a un certo punto il sito risulatava non raggiungibile, mi e' comparsa la scritta Bad getaway.

Come gestore ho Infostrada. Cosa praticamnete mai capitata con digital forum. Ora tutto ok ma sto notando dei rallentamenti nelle ricerche con google.
 
Non riesco a visualizzare le mie e-mail con Alice..inserendo username e password, mi rimanda alla
"community" di Virgilio..e'out oppure ho un problema.

Grazie..:)
 
Ultima modifica:
Siamo in due :)

Ho provato 2-3 volte in mattinata ma nulla.

In compenso sul cell con il suo programmino mail sembra funzionare tutto ;)
 
Salve proprio oggi ho problemi ad accedere ad internet, ho chiamato il 187 di Tim (ho Alice 7 Mega) e mi hanno detto che c'è un guasto che non permette l'allineamento della linea adsl, poco fa mi ha telefonato il tecnico e mi ha detto di lasciare per un po acceso il modem, siamo nel 2016 ed ancora si ripetono queste problematiche che jella, vediamo se risolvono.

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
 
Ancora nulla, oggi è domenica domani mattina richiamo il 187 chissà che guasto hanno.

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso