In Rilievo Segnalazioni problemi Internet (Connessione-Rallentamenti-ecc...)

Ci sono problemi con @Alice, @Tim @Tin

A volte non trova l'host, altre rimane in tentativo connessione a lungo, altre va in time out

Segnalo problemi alla rete fibra TIM in molte zone d'Italia.
In pratica si naviga a 1-4 Mega in Download, nonostante il modem/linea abbia una portante più elevata

Ecco poi gli dici che la linea non va è ti dicono di controllare in casa...
Certo se usano cavi di quando hanno messo i primi telefoni è tutto detto....

Comunque le poste alice/tim hanno problemi di ritardo. Su gmail e hotmail le mail arrivano subito. Con alice/tim con un ritardo di 10/15 minuti... Sempre

Pare che lo streaming di Rai 1 abbia problemi tecnici: mi è stato segnalato e l'ho pure verificato di persona...il caricamento della pagina e molto lento...e quando ce la fa a caricarla appare una schermata bianca.

Credo che abbiano proprio un problema di configurazione del certificato ssl del sito e anche sulla configurazione HTTP2 , si vede alla prima schermata che hai messo, ho provato anche io e la prima volta mi ha dato questo errore

Codice di errore: NS_ERROR_NET_INADEQUATE_SECURITY , poi riprovando ha dato la pagina corretta

Inoltre hanno l'HSTS non valido e questo può essere fonte di problemi

Server sent invalid HSTS policy.

E' un problema comunque lato Microsoft e ci sono diverse segnalazioni in rete da alcuni giorni come qui

https://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=68321.0

Non consiglio di farla in quanto si disattiva a livello globale il supporto a HTTP2

Ultima modifica:
È da alcuni giorni che provo ad accedere alla sezione servizi online del sito dell'Hera, ma mi viene sempre fuori una pagina bianca con scritta in inglese (che in italiano ho tradotto, più o meno, che non ho i permessi per accedere), mentre tutto il resto del sito funziona bene.
Chiedo cortesemente se qualcuno può cliccare e dirmi se accede oppure viene fuori quella pagina come a me, giusto per capire se è un problema mio oppure no: https://servizionline.gruppohera.it/
Grazie! :)

Si lo fa anche a me. Lunedì scorso sono riuscito a stento ad inviare l'autovettura dei miei contatori. Da quando hanno cambiato la veste grafica, il sito Hera va a singhiozzo o presenta forti rallentamenti.

Inviato dal mio K6000 Pro utilizzando Tapatalk

Si lo fa anche a me. Lunedì scorso sono riuscito a stento ad inviare l'autovettura dei miei contatori. Da quando hanno cambiato la veste grafica, il sito Hera va a singhiozzo o presenta forti rallentamenti.

Inviato dal mio K6000 Pro utilizzando Tapatalk
Ah grazie, allora non è un problema mio!
Chissà se invece io riuscirò ad inviarla l'autolettura... Se no mi toccherà fare in altro modo...
Grazie della risposta! :)

Indietro
Alto Basso