ieri sera intorno alle 23 c'è stato un down di Fastweb (Internet fisso) per circa un'ora , quasi globale
Mi sa che ora tocca a Tim
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ieri sera intorno alle 23 c'è stato un down di Fastweb (Internet fisso) per circa un'ora , quasi globale
Si mi sono accorto che dalle 2 ne internet ne il telefono funziona, zona mirafiori/ santa rita
Ho aperto subito una segnalazione
Tim fibra 100Mbit
Modem agganciato, led internet spento, cornette telefono rosse
Fino alle 00:27 era ok
Visto le due zone distanti mi sa qualche grosso disservizio.
Tim mobile ok
Ora non sono a casa quindi non posso verificare se é ok
E' stato ripriatinato poco dopo l'1.00: alzandomi per esigenze corporaliSi mi sono accorto che dalle 2 ne internet ne il telefono funziona, zona mirafiori/ santa rita
Ho aperto subito una segnalazione
Tim fibra 100Mbit
Modem agganciato, led internet spento, cornette telefono rosse
Fino alle 00:27 era ok
Visto le due zone distanti mi sa qualche grosso disservizio.
Tim mobile ok
Ora non sono a casa quindi non posso verificare se é ok
A voi funziona il sito digital-news.it? a me non carica come se non ci fosse internet, ma in realtà solo questo sito non mi carica? Per caso ci sono problemi?
Stiamo lavorando, per le 14 ritorna online![]()
Vi risultano problemi con Faceook in questo momento? Io ho una schermata completamente bianca.
Vi risultano problemi con Faceook in questo momento? Io ho una schermata completamente bianca.
Ora pare stia tornano on line, anche se ancora con problemi.
Ora pare stia tornano on line, anche se ancora con problemi.
Funziona con alcuni profili solo...un mio amico ha ancora la schermata bianca.Carica le pagine a meta' o a cavolo di cane .. non carica tutte le notizie .. ed e' lento .
E' tornato ok nel giro 10-15 minuti.Da mobile invece tutto ok .
Speriamo . Da Pc controllo domani .E' tornato ok nel giro 10-15 minuti.
Il problema si è ripresentato: ho chiamato il 187 ma il tecnico ha sostenuto che a loro non risultavano problemi e, quindi, dipendeva dal mio modem. Boh.Poco fa ho riscontrato una caduta di connessione (led adsl acceso, led Internet spento) sulla mia ADSL Telecom Italia. È durato circa una decina di minuti, poi tutto è rientrato senza che io facessi nulla. Siete a corrente di problemi/interventi di manutenzione sulla rete TIM o è stato un problema che ha interessato solamente la mia linea?