In Rilievo Segnalazioni problemi Internet (Connessione-Rallentamenti-ecc...)

Si mi sono accorto che dalle 2 ne internet ne il telefono funziona, zona mirafiori/ santa rita

Ho aperto subito una segnalazione

Tim fibra 100Mbit

Modem agganciato, led internet spento, cornette telefono rosse

Fino alle 00:27 era ok

Visto le due zone distanti mi sa qualche grosso disservizio.

Tim mobile ok

Ora non sono a casa quindi non posso verificare se é ok

A leggere le segnalazioni qui sembra un problema a livello nazionale, visto che segnalano oltre che da Torino, anche Milano e Roma e dall'1 si vede proprio un picco di segnalazioni

http://downdetector.it/problemi/tim

Moltissime segnalazioni da tutta Italia

Si mi sono accorto che dalle 2 ne internet ne il telefono funziona, zona mirafiori/ santa rita

Ho aperto subito una segnalazione

Tim fibra 100Mbit

Modem agganciato, led internet spento, cornette telefono rosse

Fino alle 00:27 era ok

Visto le due zone distanti mi sa qualche grosso disservizio.

Tim mobile ok

Ora non sono a casa quindi non posso verificare se é ok
E' stato ripriatinato poco dopo l'1.00: alzandomi per esigenze corporali :D ho visto che il led del modem era acceso. Ho comunque aperto la pratica per segnalare il guasto anche perché, ed è questa la cosa strana, le cadute di connessione avvengono sempre più o meno alla stessa ora ossia tra le 00.20 e le 00.30. Va anche detto che in 2-3 mesi non sono nuovo a queste cadute di connessione, quindi vorrei approfondissero.

Vi risultano problemi con Faceook in questo momento? Io ho una schermata completamente bianca.

Poco fa ho riscontrato una caduta di connessione (led adsl acceso, led Internet spento) sulla mia ADSL Telecom Italia. È durato circa una decina di minuti, poi tutto è rientrato senza che io facessi nulla. Siete a corrente di problemi/interventi di manutenzione sulla rete TIM o è stato un problema che ha interessato solamente la mia linea?

Poco fa ho riscontrato una caduta di connessione (led adsl acceso, led Internet spento) sulla mia ADSL Telecom Italia. È durato circa una decina di minuti, poi tutto è rientrato senza che io facessi nulla. Siete a corrente di problemi/interventi di manutenzione sulla rete TIM o è stato un problema che ha interessato solamente la mia linea?
Il problema si è ripresentato: ho chiamato il 187 ma il tecnico ha sostenuto che a loro non risultavano problemi e, quindi, dipendeva dal mio modem. Boh.

Indietro
Alto Basso