In Rilievo Segnalazioni problemi Internet (Connessione-Rallentamenti-ecc...)

Questi non sono problemi di linea, ma di qualcosa che non ha funzionato nella comunicazione dei server. E TIM è responsabile se succedono queste cose e gli altri non hanno problemi.

TIM responsabile dici? Dicono che è colpa del adsl che ho ecc.. wi-fi.cambiare canale.. insomma le solite scuse che danno..

io da alcuni giorni problemi con la FWA di tim ho la 40 mega che solitamente e' sempre funzionata a dovere con velocita al max a tutte le ore e latenza sui 22ms
ma da alcuni giorni una cosa stranissima il dowload e' sempre circa sui 35 40 mb ma la latenza sale sino a 300 - 500 ms durante le ore diurne e in prima serata solo in tarda notte il ping torna sui 22ms ....,non credo sia la saturazione della cella perche sul cell ho kena quindi sempre su celle tim e connesso alla stessa antenna l'unica in paese ed il ping e' normale sui 30 35ms anche quando la Fwa segna 300 ms,quindi a mio parere e' l'alimentazione dati a monte della cella.. qualcuno riscontra ping alto su tim fwa o fibra?

io da alcuni giorni problemi con la FWA di tim ho la 40 mega che solitamente e' sempre funzionata a dovere con velocita al max a tutte le ore e latenza sui 22ms
ma da alcuni giorni una cosa stranissima il dowload e' sempre circa sui 35 40 mb ma la latenza sale sino a 300 - 500 ms durante le ore diurne e in prima serata solo in tarda notte il ping torna sui 22ms ....,non credo sia la saturazione della cella perche sul cell ho kena quindi sempre su celle tim e connesso alla stessa antenna l'unica in paese ed il ping e' normale sui 30 35ms anche quando la Fwa segna 300 ms,quindi a mio parere e' l'alimentazione dati a monte della cella.. qualcuno riscontra ping alto su tim fwa o fibra?

Ti consiglio di aprire direttamemente una discussione apposita sul problema in sezione telefonia. ;)

Trovi anche il 3d in evidenza sul test di velocità

Devi contattare Tim per le opportune verifiche ;) chiudo OT

Devi contattare Tim per le opportune verifiche ;) chiudo OT

Già fatto ma mi hanno solo consigliato di resettare il modem 4g cosa che non ho fatto perché nelle ore notturne il ping scende Normale sui 22ms quindi non è problema del modem, pensavo cmq che l'fwa anche se usa 4g,fosse considerata alla stregua di una connessione adsl o fibra via cavo.

Qualcuno che usa TikTok ha problemi d'accesso col PC? https://www.tiktok.com/login

da questo errore HTTP ERROR 502

thread-169521854-11467250123387360928.png

Come detto nell'altro 3d prima di effettuare pulizia, pure su firefox mi da un messaggio di errore, cliccando il link presente sul tuo post, ed esattamente

Questa pagina non reindirizza in modo corretto

A me da telefono con Chrome e open fiber DNS clauflare lo apre tranquillamente

Indietro
Alto Basso