Chiudo con la risoluzione dovuta a una piastra della centrale.
Grazie a tutti
Bene
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Chiudo con la risoluzione dovuta a una piastra della centrale.
Grazie a tutti
Chiudo con la risoluzione dovuta a una piastra della centrale.
Grazie a tutti
Bene, stamane ho acceso il modem e il solito problema DNS della TIM...come avevo detto spegnendo il modem poi ha trovato un'altro server funzionante, se fosse un problema più diffuso dovrei fare reclamo.
Occhio ad accendere e spegnere il modem. Potrebbe attivarsi automaticamente il profilo a 12 db SNR (anche SOS) e ti castrerebbero la linea.
A me è successo con quello a 9 db durante dei loro test per un problema con la telefonia e non c'è stato verso di farlo rimettere a 6 db.
Probabilmente c'è un disturbo impulsivo elettrico legato all'ARL perché mi è giò successo, ma l'assistenza è rimasta a bocca aperta già scrivendo ARL..
Io infatti lo tengo accesso 24 su 24 ormai non scaldano più come quelli vecchi
questa non la sapevo! loro lo cambiano?
Sì, cè un sistema automatico che inc aso di disconnessioni frequenti interviene alzando l'SNR e di conseguenza abbassando upload e download.
Da me è intervenuto dopo 3 disconnessioni fatte dal servizio d'assistenza per problemi alla telefonia. Davvero insiegabile come il sistema non distingua le cadute di portante vere da quelle fatte dall'assistenza.
L'ARL (Armadio ripartilinea):
http://fibraottica.altervista.org/tipologie-di-armadi/
penso perchè è un sistema cioè un software o macchina che vuoi che capisca?! e se non rimettono come prima è fatto male o sono degli incompetenti.
Come avevo già detto, a me una notte saltava continuamente la corrente nella mia zona.
Il loro sistema ha rilevato problemi di caduta linea e ha abbassato la portante.
Non c'è stato nulla da fare, non mi hanno mai rimesso alla velocità che avevo prima.
Operatore WindTre in Fttc.
Ora con la Ftth non sussiste quel problema.
Vi siete accorti del calo di velocità facendo quei speed test online?
Ma nel caso di problemi con WindTre Mobile, riguardano solo WindTre, o anche gli operatori che utilizzano la rete? Io con Fastweb Mobile non ho problemi.Si segnalano problemi sotto rete WindTre fisso e mobile
Io sono sotto very e sembra tutto okMa nel caso di problemi con WindTre Mobile, riguardano solo WindTre, o anche gli operatori che utilizzano la rete? Io con Fastweb Mobile non ho problemi.