davide27y
Digital-Forum Senior Master
Sicuri io so altro da fonte sicura
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io da un po' che non carica nelle fissate le foto boh, visto che avevo letto che stanno per cambiare dm in XchatQualcuno ha problemi con X/Twitter per le chat private dal PC e non? a me non le carica, dice: qualcosa è andato storto...
cambiare come?Io da un po' che non carica nelle fissate le foto boh, visto che avevo letto che stanno per cambiare dm in Xchat
rispondi qua nel caso ---->>>> https://www.digital-forum.it/thread...m-cosa-ne-pensate.65687/page-268#post-8187151Io da un po' che non carica nelle fissate le foto boh, visto che avevo letto che stanno per cambiare dm in Xchat
dal PC accedo, è questo? https://www.kenamobile.itScusate,non riesco ad entrare nel sito e app.kena mobile,problema generallizzato o solo mio?Grazie.
sisi anche a me, lo stavo notando proprio oraLibero mail non mi fa entrare.Problema generalizzato?![]()
Grazie.sisi anche a me, lo stavo notando proprio ora
Sì ora a me Virgilio sembra funzionare sia da app che da web browser.Forse è stata ripristinata.
che problemi hanno che si ripetono?Tanto per cambiare nella mia zona nel cremasco siamo fermi con open fiber da ieri alle 15.
E la cosa avviene ogni paio di mesi.
Veramente tentato di tornare a una fwa. È più importante la affidabilità che una velocità 'folle' che tanto non si sfrutta praticamente mai
Non so che succede.. Open fiber non si può contattare, se chiedi al mio provider (dimensione) dice che open fiber non lo comunica. Se è vero o mi prendono per i fondelli non so.che problemi hanno che si ripetono?
una 'bella' rogna... per un servizio del genere e che abbia guasti più volte all'anno.Non so che succede.. Open fiber non si può contattare, se chiedi al mio provider (dimensione) dice che open fiber non lo comunica. Se è vero o mi prendono per i fondelli non so.
Semplicemente il router non si connette e se chiami in quei momenti il provider il risponditore dice che hanno rilevato un gusto generale di rete open fiber nella mia zona. Ed effettivamente i vicini con altro provider ma sempre su rete open fiber sono fermi anche loro.
Già mi immagino quando sky toglierà il satuna 'bella' rogna... per un servizio del genere e che abbia guasti più volte all'anno.