In Rilievo Segnalazioni problemi Internet (Connessione-Rallentamenti-ecc...)

Qualcuno ha problemi con X/Twitter per le chat private dal PC e non? a me non le carica, dice: qualcosa è andato storto...

PS: problema sembra risolto.

Ultima modifica:
Non funziona nemmeno quello di mia mamma...ed aspetta documentazione importante. No commnet.

Forse è stata ripristinata.

Tanto per cambiare nella mia zona nel cremasco siamo fermi con open fiber da ieri alle 15.
E la cosa avviene ogni paio di mesi.
Veramente tentato di tornare a una fwa. È più importante la affidabilità che una velocità 'folle' che tanto non si sfrutta praticamente mai

Tanto per cambiare nella mia zona nel cremasco siamo fermi con open fiber da ieri alle 15.
E la cosa avviene ogni paio di mesi.
Veramente tentato di tornare a una fwa. È più importante la affidabilità che una velocità 'folle' che tanto non si sfrutta praticamente mai
che problemi hanno che si ripetono?

che problemi hanno che si ripetono?
Non so che succede.. Open fiber non si può contattare, se chiedi al mio provider (dimensione) dice che open fiber non lo comunica. Se è vero o mi prendono per i fondelli non so.
Semplicemente il router non si connette e se chiami in quei momenti il provider il risponditore dice che hanno rilevato un gusto generale di rete open fiber nella mia zona. Ed effettivamente i vicini con altro provider ma sempre su rete open fiber sono fermi anche loro.

Non so che succede.. Open fiber non si può contattare, se chiedi al mio provider (dimensione) dice che open fiber non lo comunica. Se è vero o mi prendono per i fondelli non so.
Semplicemente il router non si connette e se chiami in quei momenti il provider il risponditore dice che hanno rilevato un gusto generale di rete open fiber nella mia zona. Ed effettivamente i vicini con altro provider ma sempre su rete open fiber sono fermi anche loro.
una 'bella' rogna... per un servizio del genere e che abbia guasti più volte all'anno.

una 'bella' rogna... per un servizio del genere e che abbia guasti più volte all'anno.
Già mi immagino quando sky toglierà il sat 😱
Perché penso ci sia un problema strutturale qui nella zona se in 3 anni è sempre stato così.
Io ipotizzo lavori stradali o similari che tranciano cavi se stanno appena sotto terra come quelli che ho visto in paese

Indietro
Alto Basso